E' pronta la nuova strategia ADI (2 lettori)

Al Juhara

Nuovo forumer
Scusatemi ragazzi,ma inserendo l'aggiornamento con i valori delle quote del giorno 10-mar-03 l'unico comparto long(Bond emergenti) FLATTA!
E' così anche per voi,oppure ho sbagliato qualcosa?
Grazie
Ciao
A.J.
 

Al Juhara

Nuovo forumer
Si,scusatemi.Terminato di completare la fila in data 10/3,ho aggiunto la data dell'11/03 senza ovviamente i valori non ancora disponibili.A quel punto non leggendo i dati(riferiti 11/03)penso che il sistema abbia dato tutto flat.
Grazie
Ciao
A.J.
 
Al Juhara ha scritto:
Si,scusatemi.Terminato di completare la fila in data 10/3,ho aggiunto la data dell'11/03 senza ovviamente i valori non ancora disponibili.A quel punto non leggendo i dati(riferiti 11/03)penso che il sistema abbia dato tutto flat.
Grazie
Ciao
A.J.

E' capitato anche a me. Basta cancellare la data e il numerino (su fondo giallo) nella riga dove non sono acncora inseriti i dati e tutto torna normale e funzionante.
Ciao - Gefabi
 

alan1

Forumer storico
percefal ha scritto:
alan1 ha scritto:
Ho aggiunto il link per il download:

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=4710

potete scaricarlo e cominciare a giocarci :) .

Buon divertimento.


Alan, se si utilizzano fondi di tipologia diversa, ma comunque scorrelati, il sistema è valido o la validità è stata testata esclusivamente per le sei tipologie da voi selezionate?


Si possono usare altri settori, purchè si selezionino attraverso una ricerca ciclica intermarket, e non solo scorrelati.

Ovvero è importante selezionare settori che tipicamente hanno la loro fase up in momenti diversi del ciclo economico,
intendendo il ciclo che genera i primari ovvero quello tipico di 41 mesi.
 

maccherone

Nuovo forumer
ciao alan,

un grazie sincero per il tuo lavoro personale e quello del team!

sono un promotore finanziario e mi piacerebbe implementare la vostra strategia 'Asset Difeso' sia per investimenti personali e dei miei cari che per la clientela più evoluta.

lavoro per una società che distribuisce un bel po di società di gestione e dunque penso di lavorare con più società contemporaneamente, utilizzando per ognuna i relativi comparti di liquidità nei momenti 'flat'.

il problema che sto incontrando è quello di reperire lo storico dei fondi/sicav che mi interessano.

potrei provare a chiedere direttamente alle società di gestione se mi forniscono i dati...ma preferirei evitare se possibile.

ho trovato navigando nel sito fondi.it questo cd-rom....





Scheda prodotto
Modulo fondi

Prezzo: 150,00 Euro + IVA 20.00%



Descrizione
Il modulo è pensato per tutti coloro, privati investitori, promotori finanziari, società banche o SIM che necessitano avere uno storico completo di tutti i fondi comuni di diritto italiano e dei fondi di diritto Lussemburghese e di seguirne l’andamento attraverso aggiornamenti quotidiani.
I servizi dati Clubdiborsa danno diritto alla ricezione gratuita di CDBNEWS, quotidiano finanziario on line (regolarmente registrato presso il tribunale di Torino) scritto da traders privati e consulenti. CDBNEW contiene finanza operativa, analisi fondamentale, spiegazioni sull’utilizzo delle funzioni dei migliori software di analisi tecnica

Caratteristiche tecniche:

- storici riepilogativi di fine giornata in formato metastock contenenti il prezzo di apertura, minimo, massimo, chiusura, volumi, open interest.
- Compatibilità con i migliori software di analisi tecnica quali Metastock, Advanced GET , Tradestation, Superchart , Gann trader e tanti altri.
- estrema semplicità d’uso e velocità di aggiornamento.
- aggiornamento giornaliero via e-mail o con scarico direttamente dal sito internet.
- Qualità dei dati e tempestività degli aggiornamenti previsti alle ore 18,20 la sera e alle 8,10 la mattina tutti i giorni di borsa aperta.
- Nessuna perdita di dati, non è necessario eseguire obbligatoriamente tutti i giorni gli aggiornamenti, i prezzi degli ultimi 3 mesi sono sempre disponibili.
- Completa automazione per quanto riguarda split, nuovi titoli e gestione panieri.

Contenuti:

- tutti i fondi suddivisi per emittente


Modalità di acquisto e pagamento
Bonifico bancario

Banca Sella Ag. 9 C.so Matteotti Torino
c/c 858497040
abi 03268
cab 01009


Modalità di consegna o fruizione
Alla ricezione dell’ordine, Clubdiborsa provvederà entro 24 ore alla spedizione fisica di un CD-rom contenente gli storici e i programmi proprietari di gestione del database. Gli aggiornamenti verranno spediti tramite e-mail e resi disponibili tramite password su sito internet.


Prezzo
150,00 Euro + IVA 20.00


Esercente
Clubdiborsa S.r.l.[/i]







cosa te ne pare?

conosci questo prodotto o sai se c'è qualcosa di meglio in giro?

se posso chiedere...tu quali fonti usi per reperire gli storici?

grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto