DANY1969
Forumer storico
EmbèÈ arrivato il grandangolino proletario.Vedi l'allegato 627762

Ma da cosa ho capito, adesso che sono tornata sull'isola, farò i fantastiliardi e lo potrò acquistare pure io

EmbèÈ arrivato il grandangolino proletario.Vedi l'allegato 627762
Segui Svolta.. e vedrai i fantastiliardi che arrivano.. al massimo ti puoi ritrovare con il RDC.. ma con quello, qualcuno ci campaEmbè... diciamo che sono pervasa da sensazioni di ammirazione ed invidia
.
Ma da cosa ho capito, adesso che sono tornata sull'isola, farò i fantastiliardi e lo potrò acquistare pure io (e magari sostituire la vecchia Canon)
Embè... diciamo che sono pervasa da sensazioni di ammirazione ed invidia
.
Ma da cosa ho capito, adesso che sono tornata sull'isola, farò i fantastiliardi e lo potrò acquistare pure io(e magari sostituire la vecchia Canon
)
Segui Svolta.. e vedrai i fantastiliardi che arrivano.. al massimo ti puoi ritrovare con il RDC.. ma con quello, qualcuno ci campa![]()
Se seguirai Svolta potresti già cominciare a costruire il deposito come Paperone![]()
capito.. prepariamo la Jaguar .. come diabolik.. te preparati la tutina attillata. mi raccomando neraNon mi interessa la fonte dei guadagni...anzi... se organizzate una rapina, tenetemi presente
![]()
Azz... e io che credevo mi bastasse un porcellino salvadanaio
![]()
ok... la ordino subito. Spero non sia un investimento infruttiferocapito.. prepariamo la Jaguar .. come diabolik.. te preparati la tutina attillata. mi raccomando nera![]()
vabbe'.. bisogna dirlo alla Dany.. che lui adesso trada in Demo.. non vorrei che s'ingarbugliasseCosì sminuisci il più grande tradddder di tutti i tempi
![]()
tranquilla.. per le chiavi,abbiamo gia' un infiltrato, non dobbiamo forzare nullaok... la ordino subito. Spero non sia un investimento infruttifero![]()