E' QUA CHE SI ACCOLGONO PROFUGHI?

:mumble:
Maccccciiiiiiaaaaaoooooooo bella gente :rosa:
Dopo un lustro e forse più di assenza... eccomi qua... la Dany è tornata :d:
Un abbraccio grandissimo a tutti coloro che mi conoscono virtualmente e personalmente, nonchè una grande gomitata (di covidiana istituzione) a tutti gli altri :cin:

Inizio subito con una serie di domande:
Namberuan: chi mi fa un sunto di tutti i treddi di questi ultimi anni? :reading:
Namberciù: per la partecipazione devo compilare un apposito modulo per profughi provenienti da Piazza Affari oppure posso avvalermi del mio status di ex isolana e tenere per buono il vecchio modulo di iscrizione?
Nambertri: l'utilizzo dell'aggettivo "povko/povka" è ancora in auge oppure in disuso e ormai rilegato del 3d delle parole desuete?
Nambertri/bis: in relazione alla domanda precedente... come siamo messi a palestra? :grinangel: (chiedo per un'amica)
Namberfor: ogni tanto posso pubblicare foto paesaggistiche scattate con la mia vecchia Canon o con il telefono?
Numberfaiv: posso continuare ad essere piemontese?:mmmm:
Numbersics: devo essere munita di green pass ed indossare la mascherina per partecipare all'isola?
Numberseven: posso evitare l'olio bollente?:brr:

Per ora ho finito... eventualmente chiederò altre delucidazioni.

Welcome back!
E ricorda: Canon vecchia fa buon brodo! Ma non va mai scaldata nel microonde, mi raccomando!

A proposito, sai che ho inventato un nuovissimo genere fotografico "Foto macro o close-up scattate in giorni di vento, nelle quali il fotografo inquadra anche la mano con la quale tiene fermo il soggetto"?

20210519153326_B09A3493.jpg

E, come prevede la netiquette di ogni social network alla comparsa d'una ragazza, ecco pronte le foto dell'uccello, anzi degli uccelli dei forumisti!

20210701134256_B09A4023.jpg

20210808210145_B09A4964.jpg

20210823_120543.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto