E QUEST'ITALIA, UN'ITALIA CHE C'E' ANCHE SE VIENE ZITTITA O IRRISA O INSULTATA, GUAi

infatti io a alle 00:00:00:01 ero fuori allo store della apple a sputare in un occhio tutti quelli che aspettavano:-o:-o qua la gente non può mangiare ma fanno i debiti per comprarsi un telefonino roba da galera:wall::wall:

ahhhhhhh ecco cho è stato.......dopo 4 ore di attesa passa uno e mi sputa pure in faccia.....:-?:wall:

l'altro giorno mi sono scartavetrato a vendere una parte di xbear....ma meno male che pur lossando me li sono ripresi......

ps.: Erry.....ora cerco il post di ieri..per vedere come la pensi......eh...sò tornato ora.....ma mi par di leggere che ti attendisci uno spike al rialzo.......

l'altro giorno mi sono scartavetrato a vendere una parte di xbear....ma meno male che pur lossando me li sono ripresi......

ps.: Erry.....ora cerco il post di ieri..per vedere come la pensi......eh...sò tornato ora.....ma mi par di leggere che ti attendisci uno spike al rialzo.......

di solito lo fanno

Buongiorno a tutti, con il continuo aumento degli indici dell'ultimo periodo mi sentivo a disagio :D... e ho preferito dedicarmi alle biocroste del nasdaq...:cool:..il tutto come da firma
non potevo sottrarmi al mio ruolo di lossman...uhè, roba buona, anche 50% di loss in un giorno:up:

bene, ora che si ricomincia a scendere, posso ricominciare anch'io, la parte mi appartiene

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, con il continuo aumento degli indici dell'ultimo periodo mi sentivo a disagio :D... e ho preferito dedicarmi alle biocroste del nasdaq...:cool:..il tutto come da firma
non potevo sottrarmi al mio ruolo di lossman...uhè, roba buona, anche 50% di loss in un giorno:up:

bene, ora che si ricomincia a scendere, posso ricominciare anch'io, la parte mi appartiene
:eek::eek::eek: Ciao Alicetta :V:V:V
Ma dov'eri finito :moglie:, mica volevi lasciarmi qua a lossare da sola :mad::wall::wall::D:D
Bentornato :vicini:

Le vacanze mi hanno fatto male, sono tornato con acciacchi sul 90% del corpo:(

Per i loss, non provare nemmeno a scalzarmi, negli ultimi 15 giorni:
entrato in aone ... losso del 37%;)
entrato in zlcs ... losso del 44%:D
entrato in pgnx ... losso del 34%:V
entrato in dara ... losso solo del 12%:lol:

senza contare gli altri 10 titoli in cui sono da tempo incastrato:up:

non faccio entrate a caso, me li studio bene i titoli dove avrò loss sicuro:bow:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto