e se il Popolo Italiano ripudiasse il debito?

vi dico una cosa, austerity!!

in Grecia a memoria sui 50 miliardi privatizzazioni e altri 20/30 dal popolino austerity
in Portogallo sui 80 miliardi austerity
in Spagna sui 60 miliardi austerity
in Irlanda sui 15 /20 miliardi austerity

in Islanda e Danimarca gli hanno detto NO alle armate FMI e BCE

inglesi ...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=VekrSicWSjU]YouTube - ‪Braveheart ITA (Discorso prima della battaglia)‬‏[/ame]

Ultima modifica:
Lilli Gruber: "I giovani arriveranno con i forconi" (VIDEO)

gruber.jpg

Una Lilli Gruber inaspettata, quella che si è vista ieri sera a Otto e Mezzo: in conclusione di puntata, dedicata a Luigi Bisignani ed alla P4, la giornalista ha parlato chiaramente: "Secondo me, ad un certo punto, i giovani in questo nostro Paese, che sono penalizzati su tutti i fronti, arriveranno con i forconi", dichiara la Gruber. "Non è possibile vivere in un Paese dove ci sia un’assenza così forte di regole e di cultura delle regole e che tutto questo venga minimizzato", continua la giornalista, che poi, rivolta a Maurizio Belpietro, dichiara: "Devo dire che sono indignata. Tu dici che in fondo così fan tutti, è normale. Ecco, io penso che intanto non facciano così tutti, uno, e due, penso che il potere debba rispondere a delle regole di trasparenza, di accountability, come si dice nel mondo anglosassone, cioè di rendere conto, visto che si occupa di una carica pubblica. E questo succede in un Paese civile". Infine, la Gruber si fa portavoce di un pensiero comune: "Tutta questa palude, questa melma che sta venendo fuori in questi giorni non è molto rassicurante per il nostro Paese, per il futuro dei nostri figli e dei giovani del nostro Paese".

Dopo la redazione del Tg2 che pretende - giustamente - un telegiornale che dia le notizie, ecco, quindi, un’altra giornalista preoccupata per l’attuale situazione italiana. Come tutti.

facendo le dovute proporzioni in italia dovrebbero arrivare a 100 miliardi di euro di austerity :eek:

vedrete che prima o poi ci arrivano :cool:

Lilli Gruber: "I giovani arriveranno con i forconi" (VIDEO)

gruber.jpg

Una Lilli Gruber inaspettata, quella che si è vista ieri sera a Otto e Mezzo: in conclusione di puntata, dedicata a Luigi Bisignani ed alla P4, la giornalista ha parlato chiaramente: "Secondo me, ad un certo punto, i giovani in questo nostro Paese, che sono penalizzati su tutti i fronti, arriveranno con i forconi", dichiara la Gruber. "Non è possibile vivere in un Paese dove ci sia un’assenza così forte di regole e di cultura delle regole e che tutto questo venga minimizzato", continua la giornalista, che poi, rivolta a Maurizio Belpietro, dichiara: "Devo dire che sono indignata. Tu dici che in fondo così fan tutti, è normale. Ecco, io penso che intanto non facciano così tutti, uno, e due, penso che il potere debba rispondere a delle regole di trasparenza, di accountability, come si dice nel mondo anglosassone, cioè di rendere conto, visto che si occupa di una carica pubblica. E questo succede in un Paese civile". Infine, la Gruber si fa portavoce di un pensiero comune: "Tutta questa palude, questa melma che sta venendo fuori in questi giorni non è molto rassicurante per il nostro Paese, per il futuro dei nostri figli e dei giovani del nostro Paese".

Dopo la redazione del Tg2 che pretende - giustamente - un telegiornale che dia le notizie, ecco, quindi, un’altra giornalista preoccupata per l’attuale situazione italiana. Come tutti.

Lilli Gruber a Otto e Mezzo: "I giovani arriveranno coi forconi" (Video)

facendo le dovute proporzioni in italia dovrebbero arrivare a 100 miliardi di euro di austerity :eek:

vedrete che prima o poi ci arrivano :cool:

sacrifici ;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=wVDjnnFWa3A]YouTube - ‪il parlamento italiano ha votato 498 a 22 per mantenere privilegi totalmente ingiusti‬‏[/ame]

non mi si apre neppure questo, a parte che fra i banchieri e Hitler
preferisco i banchieri ;)
sbagli!

questo rimedio non è nazista

ma fu già messo in pratica da Abramo Lincon e per questo fu assassinato

fu poi tentato da Kennedy e fece la stessa fine

i banchieri sono assassini... non gli toccare il potere di derubare il mondo perchè ti mandano all'altro mondo

purtroppo non funziona neppure a me

mi dice che il Video è vietato nella mia nazione come se ci fosse una censura Fasci-nazista-bancaria
addirittura l'avevo messo tra i preferiti
ma la cosa incredibile
è sparito pure da lì

ho guardato nella cronologia... non c'è!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto