E se l'Italia.. (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
da inferno fiscale a paradiso?
ma tu sogni ad occhi aperti

Conte & PD+M5S già vogliono tassare un altro po' di merce.....
 

tontolina

Forumer storico
Come al solito il ministro Gualtieri ignora la cosa, fa finta di nulla, e si farà, come il solito, imporre una decisione presa in qualche consesso molto riservato a cui lui non avrà partecipato o non avrà capito di che si discuteva. Queste cose saranno decise comunque senza di noi e ne subieremo le conseguenze, almeno finchè avremo certi governi….


tratto da
OGGI SI DECIDE E L’ITALIA RESTERA’ NELL’EURO O MENO. Segnatevi la data. Gualtieri farà lo gnorri?
OGGI SI DECIDE E L’ITALIA RESTERA’ NELL’EURO O MENO. Segnatevi la data. Gualtieri farà lo gnorri?
 

@221

Forumer attivo
:mmmm::tristezza:...fosse/diventasse un paradiso-fiscale? TASSE>10%MAX; limite-contante >quello che hai/possiedi:cinque:

E' più probabile che finiremo come la Grecia, ricattati e depredati.
Siamo decisamente su quella strada. Lo spolpamento del Paese è già cominciato.
(Sono giovane, ma persino io mi rendo conto che a livello di governo c'è qualcosa che non va: la sovranità è passata di mano, sembriamo più un Paese occupato che altro).
 

@221

Forumer attivo
Emblematica la fine della Seconda Repubblica (2011): un golpe finanziario postmoderno
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
E' più probabile che finiremo come la Grecia, ricattati e depredati.
Siamo decisamente su quella strada. Lo spolpamento del Paese è già cominciato.
(Sono giovane, ma persino io mi rendo conto che a livello di governo c'è qualcosa che non va: la sovranità è passata di mano, sembriamo più un Paese occupato che altro).

abbiamo dei pezzi di vero valore
per esempio una grande concorrente di Tesla

PININFARINA DA 1900 CAVALLI: l’orgoglio italiano fa nascere la supermacchina elettrica Battista
PININFARINA DA 1900 CAVALLI: l’orgoglio italiano fa nascere la supermacchina elettrica Battista
 

ROVIGO

Forumer storico
da inferno fiscale a paradiso?
ma tu sogni ad occhi aperti

Conte & PD+M5S già vogliono tassare un altro po' di merce.....

L’ ITALIA non sarà un paradiso, ma certamente l’inferno è altrove!
Tantomemmeno per i “furbetti” che fanno del “bisogno” un MESTIRE e certi politici +furbetti la loro base-elettorale!


La differenza sostanziale, con l’estero, sono i controllori che controllano:
se dichiari un reddito basso e compri/fai qualcosa che esce dallo standard reddito-dichiarato i controllori chiedono spiegazioni.


In Italia puoi risultare nulla facente-nulla tenente vivere& costruirti case miliardarie su terreno NON edificabile e girare su auto/barche milionarie senza che, nell’ambito Comunale/Demaniale, nessun Sindaco,( prima della Sindaca Raggi a Roma)*, veda nulla? (Casamonica & C docet)


*esempio . Ma è così in (quasi) TUTTA Italia.
 

ROVIGO

Forumer storico
E' più probabile che finiremo come la Grecia, ricattati e depredati.
Siamo decisamente su quella strada. Lo spolpamento del Paese è già cominciato.
(Sono giovane, ma persino io mi rendo conto che a livello di governo c'è qualcosa che non va: la sovranità è passata di mano, sembriamo più un Paese occupato che altro).
:no: La Grecia era indebitata 95% con i Pasi dellEuropa (Francia e Germania in particolare) il debito Italiano 70% è in "mano" Italiane solo 30% "estera".
Per fare "cassa" in Italia basta eseguire i controlli e "sistemare" le aliquote sugli immobil/catasto.
 

ROVIGO

Forumer storico
Emblematica la fine della Seconda Repubblica (2011): un golpe finanziario postmoderno
:no: Nessuna "fine della seconda Repubblica" :noo: solo un'evoluzione:reading:RI-organizzativa:up:
Per fare un esempio: in Cina hanno costruito un ospedale in 10 gg; in Italia, in 10gg ,non si trova l'accordo :perfido:su come fare la spartizione senza :brr: evitando:maestro:
 

Users who are viewing this thread

Alto