a323109 Trafficante 12 Giugno 2024 #32 Ah gia. Non puoi rispondere Fatti una altro profilo. Anzi...vai a lavorare che é meglio
a323109 Trafficante 12 Giugno 2024 #33 Hanno anche cercato di farmi passare per matto Ma é un tantino difficile visto che faccio il responsabile di impianto su impianti che costano milioni. É come dire che il capo di una centrale elettrica é matto. Allora sono stati matti anche tutti i miei dirigenti da 38 anni a questa parte. La cosa non stava in piedi E loro che dormivano in macchina in un tunnel senza benzina era a posto? Ma roba da matti
Hanno anche cercato di farmi passare per matto Ma é un tantino difficile visto che faccio il responsabile di impianto su impianti che costano milioni. É come dire che il capo di una centrale elettrica é matto. Allora sono stati matti anche tutti i miei dirigenti da 38 anni a questa parte. La cosa non stava in piedi E loro che dormivano in macchina in un tunnel senza benzina era a posto? Ma roba da matti
a323109 Trafficante 12 Giugno 2024 #34 Io giro a testa alta e tutti mi rispettano. Al contrario di altri parassiti mancati
a323109 Trafficante 12 Giugno 2024 #40 Claire ha scritto: Non ho capito niente Clicca per allargare... Meglio