Claire
ἰοίην
Mi riferivo anche a quelli, il che non significa sopprimerli, non so quante attività extrascolastiche facciano e se siano i classici bambini superimpegnati con millemila attività per cui devi valutare tu se la situazione sia diventata insostenibile. Per la casa c'è sempre qualcosa a turno che si rompe o si guasta e che va sistemato, non penso proprio sia colpa tua.
Loro sono impegnati 3 pomeriggi alla settimana. Il problema è che NON sono impegnati gli stessi pomeriggi, tranne il lunedì.
Quindi sono in giro ogni giorno e quando uno dei due non avrebbe l'impegno, chissà come ne salta fuori uno: una festina di compleanno, o altro
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
Quindi, quando mi è capitato l'ultimo inconveniente, ero alla periferia est di BS con il figlio che dovevo portare a pallavolo, mentre la figlia, appena consegnata ad una festa di compleanno, si trovava addirittura fuori territorio comunale, in un comune a OVEST della città.
Insomma problemi geografici
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
Vedrai che appena vanno alle medie le cose cambiano, per carità non sempre in meglio.
Preparati/prepariamoci.
Timeo ragazzos maediarum et dona ferentes