E' un mese e mezzo...

Mi riferivo anche a quelli, il che non significa sopprimerli, non so quante attività extrascolastiche facciano e se siano i classici bambini superimpegnati con millemila attività per cui devi valutare tu se la situazione sia diventata insostenibile. Per la casa c'è sempre qualcosa a turno che si rompe o si guasta e che va sistemato, non penso proprio sia colpa tua.

Loro sono impegnati 3 pomeriggi alla settimana. Il problema è che NON sono impegnati gli stessi pomeriggi, tranne il lunedì.
Quindi sono in giro ogni giorno e quando uno dei due non avrebbe l'impegno, chissà come ne salta fuori uno: una festina di compleanno, o altro :D
Quindi, quando mi è capitato l'ultimo inconveniente, ero alla periferia est di BS con il figlio che dovevo portare a pallavolo, mentre la figlia, appena consegnata ad una festa di compleanno, si trovava addirittura fuori territorio comunale, in un comune a OVEST della città.
Insomma problemi geografici:-o

Vedrai che appena vanno alle medie le cose cambiano, per carità non sempre in meglio.
Preparati/prepariamoci.

Timeo ragazzos maediarum et dona ferentes

Se ritenete indispensabile per il futuro dei vostri 2 figli svolgere tutte queste attività c'è poco da fare, altrimenti il mio suggerimento (sicuramente sbagliato e da non seguire) è un "downsizing" (che alcuni più raffinati chiamerebbero "rightsizing").

Se ritenete indispensabile per il futuro dei vostri 2 figli svolgere tutte queste attività c'è poco da fare, altrimenti il mio suggerimento (sicuramente sbagliato e da non seguire) è un "downsizing" (che alcuni più raffinati chiamerebbero "rightsizing").

Le attività sono solo due: una a a testa.
Lui pallavolo, lei pattinaggio.

Claire .... Sorridi che la vita ti sorride ... che fa da controcanto alla massima di Massimo Meridio (pers film) "la morte sorride a tutti: un uomo nn può far altro che sorriderle di rimando ...:)

Al + quando sarai preda di una cupa giornata ti compri un bel paio di scarpe rosse ;)

:D

Ultima modifica:
Rimedi chimico/culinari? cioccolato fondente ... :Y ... ginseng :up: ... rosso coreano of courZe, un pò di footing .. (per via delle endorfine ..)
Un pò di fkli a chi se lo merita .. (per via dell' adrenalina, ovviamente ..:D)

Claire .... Sorridi che la vita ti sorride ... che fa da controcanto alla massima di Massimo Meridio (pers film) "la morte sorride a tutti: un uomo nn può far altro che sorriderle di rimando ...:)

Al + quando sarai preda di una cupa giornata ti compri un bel paio di scarpe rosse ;)

:D

io ci provo e infatti son qui, sull'Isola e sorrido al mondo dal mio angolino:)
Le scarpe rosse sono state una spesuccia che quest'anno penso proprio che non potrò rifare.
Ma pazienza, tanto un paio solo di scarpe rosse mi basta :)

Rimedi chimico/culinari? cioccolato fondente ... :Y ... ginseng :up: ... rosso coreano of courZe, un pò di footing .. (per via delle endorfine ..)
Un pò di fkli a chi se lo merita .. (per via dell' adrenalina, ovviamente ..:D)

Stamattina su Fb ho mandato aff mezza famiglia e anche altre persone:-o:D
Ho perso, per qualche attimo, la mia consueta grazia:(:-o

o più semplicemente un bicchiere di vino rosso.

Giusto .... :up:

Anche se per onor del vero nn pare particolarmente complesso un poco di ciocc fondente ... Il ginseng ha il piacevole strascico(che il vino ai maschietti deprime ;)) di innalzare ..... inzommm di innalzare, ecco...:D e quindi la susseguente attività coniugale inzomm inzomm .... Migliora l' umore in ultima ana lisi.
;)

Giusto .... :up:

Anche se per onor del vero nn pare particolarmente complesso un poco di ciocc fondente ... Il ginseng ha il piacevole strascico(che il vino ai maschietti deprime ;)) di innalzare ..... inzommm di innalzare, ecco...:D e quindi la susseguente attività coniugale inzomm inzomm .... Migliora l' umore in ultima ana lisi.
;)

Ho ancora della cioccolata fondente amara dall'uovo di Pasqua.
Potrei approfittarne;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto