Ebbene: anch'io ho commesso un errore!

Evvabbè, ma così è troppo. Laddibbì, bananami a vita. Dopo questo video, l'Isola è DE FI NI TI VA MEN TE morta. Non c'è più *Speranza (*in effetti è stato trombato e gniente...)
Esagerato :-o
Hai guardato anche quello dopo? :-?

È un peccato che non ci abbia pensato Svolta.
Lui e l'amorosa vestiti da unicorni avrebbero fatto la grana :clap:

Quiz i tutati, se lei è claire lui è?

82C7DA44-FE63-4F50-9D4C-8B232133F950.jpeg

Il problema è che, se dovessi trasferire qualche file dal/al mio iMac del 2007 (che tuttora funziona nella magione di campagna), avrei bisogno di un adattatore.

4 euro dovrebbero bastare a porre rimedio al mio errore.

Vedi l'allegato 689144

So che le amiche e gli amici di InvestireOggi faticavano a dormire pell'ansia. Ebbene: tranquillizzatevi: ho acquistato l'adattatore che trasforma una pendrive USB-C in una USB 2.0 ("maschio"?). e il tutto si collega senza problemi ad una presa USB "vecchio stile".

Quando andrò in campagna verificherò se la moderna USB-C con il piripacchio aggiuntivo riesce a comunicare con l'iMac del 2007 d.C.: le specifiche tecniche antiche sono un po' particolari, al punto che, quanto uso lo smartphone come hotspot, devo impostare la banda a 2.4 GHz perché, se lo lascio a 5 GHz, il wifi dell'antico iMac non lo vede.

Ovviamente la bellezza della pendrive blu Samsung da sola rimane irraggiungibile, soprattutto per un accrocchio..

1669128949185.png

Vi è mai capitato, di inserire un ordine nel vostro TOL e di accorgervi poi che era stato eseguito, ma che non avevate scelto l'operazione correttamente, per cui avete comprato anziché vendere?

Spero che domani il mio titolo comprato oggi per errore (e che ovviamente avevo già in portafoglio) salga, altrimenti faccio una class-action contro Bill Gates: ho inserito l'operazione da un PC su cui gira Windows, per cui la colpa non è certo mia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto