Ebbene: anch'io ho commesso un errore! (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Evvabbè, ma così è troppo. Laddibbì, bananami a vita. Dopo questo video, l'Isola è DE FI NI TI VA MEN TE morta. Non c'è più *Speranza (*in effetti è stato trombato e gniente...)
Esagerato :-o
Hai guardato anche quello dopo? :-?

È un peccato che non ci abbia pensato Svolta.
Lui e l'amorosa vestiti da unicorni avrebbero fatto la grana :clap:
 
Quiz i tutati, se lei è claire lui è?

82C7DA44-FE63-4F50-9D4C-8B232133F950.jpeg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Il problema è che, se dovessi trasferire qualche file dal/al mio iMac del 2007 (che tuttora funziona nella magione di campagna), avrei bisogno di un adattatore.

4 euro dovrebbero bastare a porre rimedio al mio errore.


Vedi l'allegato 689144

So che le amiche e gli amici di InvestireOggi faticavano a dormire pell'ansia. Ebbene: tranquillizzatevi: ho acquistato l'adattatore che trasforma una pendrive USB-C in una USB 2.0 ("maschio"?). e il tutto si collega senza problemi ad una presa USB "vecchio stile".

Quando andrò in campagna verificherò se la moderna USB-C con il piripacchio aggiuntivo riesce a comunicare con l'iMac del 2007 d.C.: le specifiche tecniche antiche sono un po' particolari, al punto che, quanto uso lo smartphone come hotspot, devo impostare la banda a 2.4 GHz perché, se lo lascio a 5 GHz, il wifi dell'antico iMac non lo vede.



Ovviamente la bellezza della pendrive blu Samsung da sola rimane irraggiungibile, soprattutto per un accrocchio..

1669128949185.png
 

Users who are viewing this thread

Alto