Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ok, all'esterno il mio piccolo kindy riesce a connettersi ... ora mi ha detto il grande fratello che gestisce la rete da noi di passargli l'indirizzo fisico della 'scheda senza fili' di kindy così mi permette l'accesso ... (mi ha detto che è già successo con alcuni cellulari (ha tenuto a precisare : i SAMSUNG e NON i Nokia ) e che in questo modo si risolveva la cosa .... vabbò, vedremo !
Intanto devo dire che mi piace davvero mucho ! (certo con i file pdf non è il massimo .... ma NON mi serviva per questo ! )
si si, mi va bene così !!!
tra l'altro il nostro 'gestore di rete' (in realtà è una lei, simpatica E carina )mi ha 'attivato' localmente il kindy e adesso NAVIGA !
Si è registrato in automatico su Amazon e adesso mi viene spedito quello che, eventualmente, acquisto o i testi aggratis che scelgo
E' la fine ! il consumatore totale ha avuto il sopravvento !!!!
Da oggi amazon.it accetta prevendite con spedizioni previste per il 22 novembre. L’ebook reader è disponibile in versione Wifi a 129 euro e nella variante 3G a 189 euro.