tontolina
Forumer storico
L'ex presidente della commissione Difesa del Senato spiega ancora: "Io ho ricevuto due milioni di euro in contanti da Lavitola a tranche di due, trecentomila euro nell'anno 2007", soldi che "furono passati in nero". De Gregorio racconta, tra l'altro, ai Pm il meccanismo del patto: "Io continuavo in commisisone Difesa a mandare indietro i provvedimenti del governo", che "era sicuramente un motivo che indeboliva il governo Prodi".
da dove vengono quei soldi?
dai rimborsi elettorali?
ed è così che i Nostri senatori servono il Paese? Tradendolo?
da
Berlusconi indagato per corruzione. De Gregorio: 3 mln per boicottare Prodi
(foto Xinhua)
ultimo aggiornamento: 28 febbraio, ore 19:14
Napoli - (Adnkronos/Ign) - La Procura di Napoli accusa il Cavaliere di corruzione. Le rivelazioni dell'ex senatore, che nel 2006 passò dall'Idv al Pdl. Sequestrata una cassetta di sicurezza, chiesti i tabulati telefonici dell'ex premier, invitato a presentarsi in Procura il 5 marzo. Il segretario Pdl: ''Ricomincia l'aggressione della magistratura''
Berlusconi indagato per corruzione. De Gregorio: 3 mln per boicottare Prodi - Adnkronos Cronaca
da dove vengono quei soldi?
dai rimborsi elettorali?
ed è così che i Nostri senatori servono il Paese? Tradendolo?
da
Berlusconi indagato per corruzione. De Gregorio: 3 mln per boicottare Prodi
ultimo aggiornamento: 28 febbraio, ore 19:14
Napoli - (Adnkronos/Ign) - La Procura di Napoli accusa il Cavaliere di corruzione. Le rivelazioni dell'ex senatore, che nel 2006 passò dall'Idv al Pdl. Sequestrata una cassetta di sicurezza, chiesti i tabulati telefonici dell'ex premier, invitato a presentarsi in Procura il 5 marzo. Il segretario Pdl: ''Ricomincia l'aggressione della magistratura''
Berlusconi indagato per corruzione. De Gregorio: 3 mln per boicottare Prodi - Adnkronos Cronaca