ecco cosa scrive squirrel e eprche non fara mai una lira.. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizioferrero1

Forumer attivo
squirrel



Registrato: 01 Gen 2001
Messaggi: 786
Località: Genova
Inviato: 07 Nov 2002 10:28 Soggetto: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

no mib0....

non intestardirti sulla tua posizione... sarebbe deleterio...

guarda e segui il mercato..e prendilo per quello com'é...

24445 e 24200..sono buoni livelli di ingresso.. per i 25400 che credo siano un target da raggiungersi a breve..unico dilemma è che la prossima settimana entriamo in quella di scadenza..quindi avremo movimenti anomali e molta volatilità difficile da interpretarsi...sicuramente avremo un ritracciamento.. ma credo sarà piccolo...
credo siano cmq da prediligere le posizioni long..magari aspettando i giusti livelli di ingresso.... che potrebbe anche essere piu bassi di ora indubbiamente...

ogni volta che io mi sono intestardita su ferree convinzioni....
mi hanno sempre messo a 90 gradi...

creto che scnderemo... ma previo che massimo?
questo è il punto per chi fa intraday..
c'è chi sostiene che staimo preparando un base per un movimento rialzista di medio-lungo..invece... c'é chi dice lunghissimo...
io non saprei dire osservo... 200 punti al giorni e stacco...
e credo sia la strategia piu premiante...

vivere alla giornata...

nella vita e nella borsa....
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
e osservate che e la sua posizione solo di giovedi 7 mica d

di 30 giorni fa.
poi mi dice che i miei sella 25mila o comuqneu sela tra 24650 e 24800 sono banali segnali che si possono legegre ovunque allora tu non sai legegre nemmeno quello che ti piazzano sotto il naso, oltre a non sapere legegre quei segnali eoprativi dovunque.. scomemtto ceh sono el analisi di iena che indicano long al rialzo epr 27mial ecco sono mesi che ti dico butta le analisi di iena dove meritano al cesso.. anzi utilizzale per fare il contrario ecco in questo i 30 euro sarebebro ben spesi lui dice buy e tu metti sell, e viceevrsa. lui dice long e tu vai short ..
 

Driver

Forumer attivo
Caro mauriceroscher, non capisco perchè devi sempre menzionare con acredine persone che, tra l'altro, sono assenti da questo forum. Se è vero ciò che dici di iena, non ti devi preoccupare perchè i 30 danari non credo che la gente continuerà a darglieli per perdere in borsa pertanto, essendo il tempo galantuomo, giustizia verrà sicuramente fatta.
Personalmente e in considerazione del tuo pragmatismo, ti suggerirei di postare solo sui fatti ( e magari un po' più chiaramente ) dando segnali chiari di buy e sell non solo sul fib ma anche sui titoli dal momento che la maggior parte degli iscritti opera solo al rialzo e sul fisso.
Pensa solamente che se avrai il successo che dici di meritare, a quanti 30 danari si sposteranno dalle tasche di iena alle tue. Saluti. :)
 

fibo76

Forumer attivo
a maurì daje... ma che te rode?

sei un bravo ragazzo, hai dimostrato di vederci bene, smettila di condurre la tua crociata contro tutti, qual'è il tuo fine recondito, mauriziferrerizzare questo forum?

Se così fosse ti dò una mano io a creare il maurizioferrerooggi.it con tanto di tasto random per rimettere a posto le dislessie della tua tastiera...

poi senti una cosa... ricordati che se tutti fanno quello che dici tu, e non sono mai stato così serio, il mercato rischia veramente di non esserci più... lascia che i polli ci lascino le loro penne, sennò come potrebbero esistere quelli che fanno gain?

Poi un'ultima cosa di carattere statistico e tecnico... supporti e resistenze sul Fib e sugli altri index futures sono valori importanti che ogni giorno offrono importanti spunti di trading, per chi sa tradare... quindi non dire minchiate su questo, please, la statistica è contro di te e sono pronto quando vuoi a dimostrartelo sulla pubblica piazza di questo forum... :-o :cool:

ah poi e qui concludo... smettila di fare lo sborone, che il migliore è socmacher e quello non potrai batterlo mai...

bacioni
 

Iron58p

Forumer attivo
Attento Maurizio a quello che dirai in futuro e a quello che prevederai.

Perche' con lo stesso metro con cui tu giudichi l'operato degli altri, giudicheranno il tuo.

Hai una bella responsabilita' adesso, niente ti sara' perdonato

P.S. Ho parlato al voi perche' io cerco di non giudicare.
Ma di essere obiettivo sempre.

Se guardi solo le cose che tu giudichi negative su queste persone,
non sei imparziale.

Possibile che non ne abbiano azzeccata una?

riflettici

ciao
 
Prima di tutto un saluto...in quanto pochi di voi mi conoscono xchè di tempo per scrivere sui forum ne ho poco...il mio lavoro non mi permette di essere molto presente
Cmq mi sono deciso ad intervenire in questa discussione per invitarvi a diffidare da coloro che hanno sempre la verità in mano,da coloro che fanno 30000 punti di fib in tre mesi,da coloro che parlano male degli altri....da coloro che sono i migliori.....Squirrel se ho capito sei Cip ,la Bisteccona dello zio :D...impiega il tuo tempo per trovare un metodo ,per darti una disciplina,per studiare e lascia perdere .....si superiore ..ricorda che quelli che guadagnano in borsa sono pochi(e con il fib ancora meno.....)e chi lo fa,difficilmente lo viene a sbandierare su un Forum.......

Ciao Stefano
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
hai ragione stefano nemmeno io mi fiderei di uno che dice

le cose in quei termine ma era una boutade tenuto conto delle mie capacita e delle mie previsioni che se vuoi ti mando.
non ho mai detto che io ho fatto 30mila punti ma che col mio metodo operativo che ovviamnete stando nella mia testa non vendo si facevano teoricamente quei livelli.,
solo contando dal 23 settmebre alla carlona metti ribasso da 23200 aa 21800 e poi minimo 21200 a cui dissi a lotahr di entare per 24200 poi arivo senza sueprare 22850 e dissi a lothar si scender aa 20600 20800 col minimo di 20200 poi a 20775 dissi a lothar entar e tieni fino a 24200 che stavolta i 22850 saranno sueprati. dopo trading range 23200 e 23800 se ti segni tutti i mie segnali vedrai che dicevo a 22900 entrate al rialzo ed arrivo a 22880 poi a 23200 entrate e 23800 vednete e sueprando 24200 in chiusura si va a 24800 di mib 30 quindi a spanne 200 punti sopra per fib 30 da uci si scendera a 23200. fatti i conti e trovati le analisi con i search. ciao.
 

squirrel

Forumer attivo
ciao stefano.....

figurati se me la prendo eheheh...


ma lasciatelo perdere sto ferrero... non gli rispondete neanche.. non vedete che ha esaurito gli argomenti e non sa nemmeno piu quello che scrive.... :D non avete ancora capito che sta prendendo per i fondelli????!!! :-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto