maurizioferrero1
Forumer attivo
squirrel
Inviato: 07 Nov 2002 10:28 Soggetto: [ Rispondi ]
--------------------------------------------------------------------------------
no mib0....
non intestardirti sulla tua posizione... sarebbe deleterio...
guarda e segui il mercato..e prendilo per quello com'é...
24445 e 24200..sono buoni livelli di ingresso.. per i 25400 che credo siano un target da raggiungersi a breve..unico dilemma è che la prossima settimana entriamo in quella di scadenza..quindi avremo movimenti anomali e molta volatilità difficile da interpretarsi...sicuramente avremo un ritracciamento.. ma credo sarà piccolo...
credo siano cmq da prediligere le posizioni long..magari aspettando i giusti livelli di ingresso.... che potrebbe anche essere piu bassi di ora indubbiamente...
ogni volta che io mi sono intestardita su ferree convinzioni....
mi hanno sempre messo a 90 gradi...
creto che scnderemo... ma previo che massimo?
questo è il punto per chi fa intraday..
c'è chi sostiene che staimo preparando un base per un movimento rialzista di medio-lungo..invece... c'é chi dice lunghissimo...
io non saprei dire osservo... 200 punti al giorni e stacco...
e credo sia la strategia piu premiante...
vivere alla giornata...
nella vita e nella borsa....
Inviato: 07 Nov 2002 10:28 Soggetto: [ Rispondi ]
--------------------------------------------------------------------------------
no mib0....
non intestardirti sulla tua posizione... sarebbe deleterio...
guarda e segui il mercato..e prendilo per quello com'é...
24445 e 24200..sono buoni livelli di ingresso.. per i 25400 che credo siano un target da raggiungersi a breve..unico dilemma è che la prossima settimana entriamo in quella di scadenza..quindi avremo movimenti anomali e molta volatilità difficile da interpretarsi...sicuramente avremo un ritracciamento.. ma credo sarà piccolo...
credo siano cmq da prediligere le posizioni long..magari aspettando i giusti livelli di ingresso.... che potrebbe anche essere piu bassi di ora indubbiamente...
ogni volta che io mi sono intestardita su ferree convinzioni....
mi hanno sempre messo a 90 gradi...
creto che scnderemo... ma previo che massimo?
questo è il punto per chi fa intraday..
c'è chi sostiene che staimo preparando un base per un movimento rialzista di medio-lungo..invece... c'é chi dice lunghissimo...
io non saprei dire osservo... 200 punti al giorni e stacco...
e credo sia la strategia piu premiante...
vivere alla giornata...
nella vita e nella borsa....