stradivari Sono ufficialmente anziano 13 Marzo 2021 #2 Ignorantello ha scritto: Siete venuti qui! Avevo capito bene dillà! Clicca per allargare... Meglio tardi che mai!!! Che fai??? Ti fermi anche a cena o sei solo qui per un caffe’???
Ignorantello ha scritto: Siete venuti qui! Avevo capito bene dillà! Clicca per allargare... Meglio tardi che mai!!! Che fai??? Ti fermi anche a cena o sei solo qui per un caffe’???
Ignorantello Forumer attivo 13 Marzo 2021 #3 stradivari ha scritto: Meglio tardi che mai!!! Che fai??? Ti fermi anche a cena o sei solo qui per un caffe’??? Clicca per allargare... Io capisco sempre tardi e spesso mai. Sono di passaggio. Torno però. Grazie ma il caffé l'ho già preso. Buona cena!
stradivari ha scritto: Meglio tardi che mai!!! Che fai??? Ti fermi anche a cena o sei solo qui per un caffe’??? Clicca per allargare... Io capisco sempre tardi e spesso mai. Sono di passaggio. Torno però. Grazie ma il caffé l'ho già preso. Buona cena!
titano Forumer storico 13 Marzo 2021 #4 Ignorantello ha scritto: Io capisco sempre tardi e spesso mai. Sono di passaggio. Torno però. Grazie ma il caffé l'ho già preso. Buona cena! Clicca per allargare... Ok. Mi raccomando...copriti bene che fa freddo.
Ignorantello ha scritto: Io capisco sempre tardi e spesso mai. Sono di passaggio. Torno però. Grazie ma il caffé l'ho già preso. Buona cena! Clicca per allargare... Ok. Mi raccomando...copriti bene che fa freddo.
Fr@nco Forumer storico 13 Marzo 2021 #5 Ignorantello ha scritto: Siete venuti qui! Avevo capito bene dillà! Clicca per allargare... Se hai capito tutto non sei realmente ignorantello
Ignorantello ha scritto: Siete venuti qui! Avevo capito bene dillà! Clicca per allargare... Se hai capito tutto non sei realmente ignorantello
max54 attenti alle penne 13 Marzo 2021 #6 Fr@nco ha scritto: Se hai capito tutto non sei realmente ignorantello Clicca per allargare... franco.. è ciarles camuffato
Fr@nco ha scritto: Se hai capito tutto non sei realmente ignorantello Clicca per allargare... franco.. è ciarles camuffato
stradivari Sono ufficialmente anziano 13 Marzo 2021 #7 max54 ha scritto: franco.. è ciarles camuffato Clicca per allargare... No no no. Nick dormiente . Ci ha messo + di 21 anni prima di trovare il coraggio di scrivere diqqua’ il primo post Clicca per allargare...
max54 ha scritto: franco.. è ciarles camuffato Clicca per allargare... No no no. Nick dormiente . Ci ha messo + di 21 anni prima di trovare il coraggio di scrivere diqqua’ il primo post Clicca per allargare...
titano Forumer storico 13 Marzo 2021 #8 max54 ha scritto: franco.. è ciarles camuffato Clicca per allargare... Facciamogli il test. Gli facciamo scegliere tra una notte con una fotomodella oppure 1Kg di terriccio misto letame. Lo staniamo subito
max54 ha scritto: franco.. è ciarles camuffato Clicca per allargare... Facciamogli il test. Gli facciamo scegliere tra una notte con una fotomodella oppure 1Kg di terriccio misto letame. Lo staniamo subito
biavo001 Forumer storico 13 Marzo 2021 #9 titano ha scritto: Facciamogli il test. Gli facciamo scegliere tra una notte con una fotomodella oppure 1Kg di terriccio misto letame. Lo staniamo subito Clicca per allargare... 'Stardo
titano ha scritto: Facciamogli il test. Gli facciamo scegliere tra una notte con una fotomodella oppure 1Kg di terriccio misto letame. Lo staniamo subito Clicca per allargare... 'Stardo
max54 attenti alle penne 13 Marzo 2021 #10 titano ha scritto: Facciamogli il test. Gli facciamo scegliere tra una notte con una fotomodella oppure 1Kg di terriccio misto letame. Lo staniamo subito Clicca per allargare... gli facciamo la domanda trabochetto pesa piu' un kilo di piombo o 1 kg di ferro se indovina è lui
titano ha scritto: Facciamogli il test. Gli facciamo scegliere tra una notte con una fotomodella oppure 1Kg di terriccio misto letame. Lo staniamo subito Clicca per allargare... gli facciamo la domanda trabochetto pesa piu' un kilo di piombo o 1 kg di ferro se indovina è lui