Ecco la mia operatività...

grazie Inanetti...muy gentil....

anni fa ho lasciato il cuore li a Bologna....per una ragazza del quartiere corticella...
soccia che roba....mi ha fatto impazzire la testa per 2 anni....

ehh.....life goes on..... bisogna girare pagina...
ma ogni volta che la ricordo ho ancora il classico "puff" al cuore....
:( :(

credo che il destino di noi tutti , delle nostre vite a volte ci tiri degli scherzetti
non tanto piacevoli vero?
sono sicuro che ognuno di noi in passato ha ricevuto tali "brutti scherzetti"
dal destino vero??

ciao

in questo momento (ore 12.15) sono a 12,4500.
continuano a salire.

complimenti!

Rindomenceslao ha scritto:
aggiornamento:
chiuse ora ( ore 11.32) n.260 azioni STM a 12.31 euro
le altre le lascio correre... credo che il gap di oggi del nd possa essere un gap di fuga
che verrà chiuso la prossima settimana quindi stm puo' accelerare ancora oggi pomeriggio ( vostro , per me sono già le ore 15.10 ora hehe)

tiriamo a casa un po' di gain...
gain netto su 260 azioni : 119 euro

a dopo
ciao
:D

BEBEEP ha scritto:
Questa storia dell' india mi affascina, parlate per caso di Goa? ho amici di amici che vivono la.. ciauz

si, io parlavo di goa, mentre rindo parla di bangalore.... lui e' li per business
io ero li per diletto, sono due anni ormai che ci passo qualche mese a goa :love: .
poi, va da se' che goa e' uno sputo, tutta la questione saranno al max 30 km di costa. gli italiani li ho conosciuti quasi tutti ehehehe
unico neo per ora di goa, e' che le linee web sono troppo lente per farci trading un po' professionale. io avevo impostato tutto, ma poi ho lasciato perdere. mi sono goduto la vacanza!

feliceanima ha scritto:
La mia non e facile ironia credimi, ma per chi ti legge puoi lasciare qualche pelplessita'.
Dai tuoi inviti ad aiutare le popolazioni del luogo ad altri commenti sulle ragazze del luogo mi sembra che c'e qualcosa che non va'.
Poi lo dici continuamennte che dove ti trovi e il paese delle contraddizioni.
Per piacere non lasciarti travolgere almeno tu che riesci ancora a capire la differenza tra bene e male.
Mi spiace io non posso mandare niente per ora in quei luoghi, non sono un trader quindi non posso fare gain mega galattici e metterli sul sito. Ma ti chiedo di dare un piccola carezza al primo bimbo che ti verra' incontro chiedendoti un po' di pace e tranquillita'.
Ti ripeto senza la minima ironia e voglia di far polemica da parte mia alla prossima.

feliceanima nn te preoccupa', che se nel globo c'e' una popolazione di donne che sanno ben difendersi, questa e' l'india. le donne indiane sono forti e non si lasciano facilmente incantare. non siamo in tailandia. l'india e' un grande paese, con una grandissima cultura, e non si svende. per il resto, ti ha risposto da solo rindo! :)

grazie Zlax....molto gentile...

chiuse ora ( ore 13.07) le restanti 90 azioni a 12.47

gain netto per queste ultime: 55 euro
quindi riepilogo generale:
1a operazione: gain netto totale + 174 euro

mi scuso ma in questi giorni non riesco a fare operazioni scalpate-veloci sui futures
sono sempre in giro per bangalore....con colleghi indiani che sto istruendo...hehe

a dopoooo

ciao

Rindomenceslao ha scritto:
grazie Inanetti...muy gentil....

anni fa ho lasciato il cuore li a Bologna....per una ragazza del quartiere corticella...
soccia che roba....mi ha fatto impazzire la testa per 2 anni....

ehh.....life goes on..... bisogna girare pagina...
ma ogni volta che la ricordo ho ancora il classico "puff" al cuore....
:( :(

credo che il destino di noi tutti , delle nostre vite a volte ci tiri degli scherzetti
non tanto piacevoli vero?
sono sicuro che ognuno di noi in passato ha ricevuto tali "brutti scherzetti"
dal destino vero??

ciao

lo vedo solo ora scusa.......

:( purtroppo a me sta capitando di recente.... :sad: :sad: :sad:

mi prendi in india ???

:D

ciao luca

Users who are viewing this thread

Back
Alto