Ecco perchè andremo a rompere i massimi del 2007 su sp500!

signorini

Banned
Vi allego una mia opera d'arte...... mi direte... ma che cavolo e' questo grafico.... :eek:

E' il grafico di sp500 rovesciato a 5 anni...... ho segnato massimo e i minimi ...... abbiamo gia' un ts riba su grafico rovesciato,che sta a un ts rialzista su grafico normale.... ci aggiorniamo a dicembre,inizio gennaio.... ;) :lol::lol::lol: altro che cicli.... :lol::lol::lol:

a pagamento pubblico anche dj,ftse mib,euro,oro.... tutto quello che volete.... :)

Allegati

• fasdafsd.png
    fasdafsd.png
    31,5 KB · Visite: 338
Per dimostrarvi che non racconto cazz.ate....questo e' il grafico a 10 anni di atene.... siamo sui minimi dell'87 :eek:..... ts rialzista su grafico rovesciato che su grafico normale e' ts riba ed e' andato in completamento.... see you people! :lol::lol:

Allegati

• yfguohijkol.png
    yfguohijkol.png
    138,3 KB · Visite: 1.488
metre tutti saliranno il nikkei 225 - shangai ..... li porteranno a minimi assoluti storici..... grafici allegati! Tutti convinti che la cina e giappone siano forti.....CAZZ:ATE! La cina e il giappone saranno quelle che salteranno seriamente,stanno comprando ***** in tutto il mondo..... :lol::lol:

Ps: Il sogno di ogni europeo e americano si sta' avverando..... :lol::lol::lol:

Allegati

• gdfgdg.png
    gdfgdg.png
    58,1 KB · Visite: 281
  • fsdgfdgd.png
    fsdgfdgd.png
    44,6 KB · Visite: 293
Ultima modifica:
bene....
mi dai le tempistiche che ti sei dato...
su sp500 e dax potrei concordare...... sul nostrano nutro dei dubbi............:rolleyes:

bene....
mi dai le tempistiche che ti sei dato...
su sp500 e dax potrei concordare...... sul nostrano nutro dei dubbi............:rolleyes:

Ieri o l'altro ieri avevo scritto.... febbraio marzo.... poi non ho la sfera io non ragiono in tempi.... li scrivo indicativamente.... io guardo i grafici e parlano chiaro.... :)

Ieri o l'altro ieri avevo scritto.... febbraio marzo.... poi non ho la sfera io non ragiono in tempi.... li scrivo indicativamente.... io guardo i grafici e parlano chiaro.... :)

quindi anche tu come me vedi forte inversione al rialzo....:D

il problema però è che se per gli yankees occorre circa un corposo 40% dai valori attuali....
il nostrano invece quanto dovrebbe fare x arrivare fino ai 44.000 punti?:rolleyes::(

poi se avviene .....meglio....sono stracarico di call...che mi sistemo x sempre!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Conta che se passa la manovra dei 3000 miliardi......fanno il botto tutti come nel 2009 sui minimi.... il vero collasso sara' quando cina e giappone dopo avergli fatto comprare la mmmm impossibile ....... faranno scendere loro e poi di conseguenza anche noi....senza intaccare i minimi del 2009......queste sono le miei analisi,che vi piacciano o no... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto