Ecco perchè andremo a rompere i massimi del 2007 su sp500!

Aggiorno cosi' almeno nessuno potra' dire niente,che ho cambiato idea ....le solite caxxate! IO SONO IL CAXXARO! LA ROTTURA DEI MASSIMI DEL 2007 SU SP500 E' VICINA ....... E NON LI FERMA PIU' NESSUNO! POI ALLA FINE TIRIAMO LE CONCLUSIONI... :lol::lol::lol:!

1996 AD OGGI.... BAM E UN 5 ANNI ... BOOM! :lol::lol:!
RICORDO CHE I GRAFICI SONO ROVESCIATI... RIDETE RIDETE.... ! CHE MO DOPO RIDO IO! :lol:

Allegati

• amen.png
    amen.png
    35,3 KB · Visite: 931
  • dsfsdfsd.png
    dsfsdfsd.png
    31,8 KB · Visite: 923
Si perche' uno non puo' cambiare idea? Ognuno opera come vuole.... alla fine i conti devono essere in positivo..... !

VI DICO DI PIU'..... CHE DA DOMANI IO COMPRO ANCORA SU SP500 E AI PROSSIMI RINTRACCI AUMENTO....ANCHE SE HO ANCORA UNA POSIZIONE LONG DA 1.069 PER CHI SE LO RICORDA.... C'E' SCRITTO TUTTO QUA.... COSI' ALMENO VEDIAMO CHI E' IL CAZZARO,NON RITRATTO PIU' NIENTE...LASCIO APERTI I LONG E MI OCCUPO DI ALTRE COSE! ATTENDIAMO FIDUCIOSI! SALUTI! :up::lol::lol::lol::up:
anzi...
il cambiar opinione, a mio avviso, è sintomo d'intelligenza...
tuttavia la mia domanda era un'altra...
chiedevo gli intervalli temporali d'inversione d'opinione...

p.s.tiscali a 16 € mi pare un tantinello ottimistico...:D...un pochino oltre i 6 $ del gas...

Aggiorno cosi' almeno nessuno potra' dire niente,che ho cambiato idea ....le solite caxxate! IO SONO IL CAXXARO! LA ROTTURA DEI MASSIMI DEL 2007 SU SP500 E' VICINA ....... E NON LI FERMA PIU' NESSUNO! POI ALLA FINE TIRIAMO LE CONCLUSIONI... :lol::lol::lol:!

1996 AD OGGI.... BAM E UN 5 ANNI ... BOOM! :lol::lol:!
RICORDO CHE I GRAFICI SONO ROVESCIATI... RIDETE RIDETE.... ! CHE MO DOPO RIDO IO! :lol:
Grande Signorini diglielo a quei saputelli , hai pienamente ragione :up::up::up:

anzi...
il cambiar opinione, a mio avviso, è sintomo d'intelligenza...
tuttavia la mia domanda era un'altra...
chiedevo gli intervalli temporali d'inversione d'opinione...

p.s.tiscali a 16 € mi pare un tantinello ottimistico...:D...un pochino oltre i 6 $ del gas...

Tiscali in 3 anni andra' a 16 euro.... io la vedo cosi'! Come ha perso decine di euro in diversi mesi nel lontano 2000....recupera'!

Sul gas avevo scritto che se rompeva i 2.30 erano cazzi... buono mi e' andata di lusso che sono ripartiti ho chiuso a 2.77....e mi sono girato short... !

Euro- sp500 ..... che e' successo eppure c'e' scritto qui.... affosseranno l'euro e sp500 e indici eu saliranno ( poi non e' colpa mia se il ftsemib e' un indice per gli sfigati.... ) ! Target euro 1.225 ... ho perso contro buck.... Roma 1- Inter 1 !

Eur-chf su finanzaonline.... 4000 pips in 2 settimane... e c'e' tutto scritto....

MA cosa vi devo dimostrare? Saranno poi cazz.i miei o no?

Cmq vedremo alla fine cosa succedera'! :lol::lol:
Se dovro' morire senza soldi o con i soldi!

Gli intervalli temporali ove cambio opinione e strategia,e' una cosa che ti costruisce da solo e con gli anni! L'IMPORTANTE E' CHIUDERE IN UTILE.... O SBAGLIO? :lol::lol:

Avro' detto tante cazz.ate che il mercato mi ha negato,ma molte che sono riuscito a gestire e mi hanno dato soddisfazioni! :lol:

PS: chiedete a deltazero se ha ancora il grafico del sig.spmib10000 ( che sono io ) ... quello del 2009..... 3 giorni prima dei minimi! con target a 22.500!! Io non l'ho piu'....

Ultima modifica:
Dai dai dai...che e' ritornato il cazzaro con le sue CAGATE!! Dai riaggiorniamo un po' sp500 :lol::lol:!

1# grafico rovesciato e il secondo normale sempre a 5 anni! Su quello normale ho disegnato una discesa....che potrebbero fare a mio parere,se non la faranno.... ne prenderemo atto...:lol::lol::lol:

Allegati

• fsdfsd.png
    fsdfsd.png
    30,2 KB · Visite: 743
  • ffsdsd.png
    ffsdsd.png
    32,5 KB · Visite: 744

Users who are viewing this thread

Back
Alto