Ecco perché salveranno l'uomo che ha fottuto l'Italia

ma la condanna è successiva


dovresti sapere che il PDL è garantista e i pregiudicati sono innocenti fino alla sentenza di cassazione

che nel caso nostro è successiva

quindi è solo dalla fine di luglio che berlusconi è un pregiuticato.... inoltre a settembre la corte d'appello dovrà ridimensionale le pene accessorie e privare B. dei diritti civili per TRE anni
e tra i diritti c'+ pure quello di essere senatore

sconti la sua pena e poi ... tutto è possibile in definitiva a molti sostenitori

ecco, allora si aspettino queste ulteriori ridicole decisioni

prima è solo esercizio di livore
 
ecco, allora si aspettino queste ulteriori ridicole decisioni

prima è solo esercizio di livore

Il tuo amichetto di merende non esiste più. Resterà il suo ologramma, accontentati.:D
 

Allegati

  • 3841467989_516d45e073_o.jpg
    3841467989_516d45e073_o.jpg
    158,2 KB · Visite: 212
C'è qualcosa di contraddittorio in questa chiusura, non vi pare? Secondo Lui il PD salva Berlusca perchè altrimenti con elezioni anticipate vincerebbe il PDL ed il PD si spaccherebbe. Ma allora se così fosse a far cadere il governo sarebbe proprio Berlusconi. Avrebbe da guadagnarci.

A me la situazione sembra diversa: Se si vota per la decadenza di Berlusca, Berlusca esce dai palazzi della politica, ma di certo non ha vantaggio a far cadere il governo, potrebbe mica ricandidarsi? Quindi questo forse è tutto fumo negli occhi. Poi a far cadere il governo i parlamentari e senatori non ci guadagnano la pensione. Oggi sentivo che forse il Montezemolo gradirebbe prendere il posto di Berlusca, passiamo dal Milan alla Ferrari. Se Berlusca avesse qualcuno da mettere al suo posto di spendibile forse cadere avrebbe un senso. La legge elettorale con questa composizione di governo non la cambieranno mai. Berlusca è scemo a cambiarla? Ci ha piazzato tutti i suoi dipendenti e cortigiane in parlamento, e forse forse non dispiace manco agli altri. Cambiare la legge elettorale significa rinunciare al potere dei capi, e proprio ora che lo sta perdendo di suo, rinunciare ad un'altra fetta di potere con cui tiene in scacco il parlamento non se ne parla nemmeno.
E poi pensate voi che parte dei deputati PD non siano al servizio segreto del Berlusca? Nel segreto del voto ubidiranno al volere del Padrone.


concordo con te, il discorso non ha molto senso : esiste una strada ormai chiara (mi sembra che Letta l'abbia anche ben capito) Lasciare che le cose facciano il loro corso. l'al capone nostrano si sta rovinando con le sue mani, ormai è in pena baraonda mentale e in preda al panico. quindi silurarlo ed andare alle urne con tutte le colpe sul suo groppone. (e naturalmente senza di lui, la legge parla chiaro anche se qualcuno finge di non vederlo).

In alternativa Letta bis, con pezzi di 5 stelle responsabili e forse del PDL stesso.
 
Ultima modifica:
Il video di Fassina e Violante contestati alla Festa del Pd

di Redazione - 03/09/2013 - I militanti: «Berlusconi non lo dobbiamo difendere noi»

«Berlusconi non lo dobbiamo difendere noi.» Toni accesi, questa sera, alla Festa del Pd di Torino, nel corso di un dibattito con Andrea Giorgis, Stefano Fassina, Luciano Violante e Mario Calderini. Più volte dalla platea ci sono state interruzioni dei relatori su temi come il finanziamento dei partiti, i rapporti con il Pdl, i costi della politica.
E sulla questione della decadenza di Berlusconi, un militante si e’ rivolto a Violante, affermando: «Vorrei sapere cosa ne pensi di Berlusconi, ha già tanta gente che lo difende, non c’era bisogno lo facessi tu ».
video

Il video di Fassina e Violante contestati alla Festa del Pd - Giornalettismo


VIOLANTE E FASSINA CONTESTATI - «Noi siamo forti – ha risposto Violante – se applichiamo la legalità anche al nostro peggiore avversario. Questa e’ la questione, non altre. Il problema e’ applicare le regole nel modo giusto ». «A me e’ dispiaciuto – ha aggiunto – di essere accusato anche da alcuni dirigenti come se fossi un traditore avendo posto un problema che riguarda la democraticità del partito. Quello che si e’ introdotto nella società italiana è un degrado morale e il rifiuto dell’argomento dell’altro fa parte del degrado morale. Bisogna avere invece l’intelligenza di distinguere, di non essere subalterni, di recuperare l’autonomia di pensiero e di cultura». «La linea del partito, la posizione del segretario è chiara – ha detto a sua volta Fassina – ma attenzione a parlare di elezioni ».

Ed all’ennesima contestazione, Fassina ha proposto: «il Pd di Torino organizzi una bella assemblea di iscritti e militanti in cui si interviene con ordine. C’e’ bisogno di una discussione chiara ma anche di fiducia in chi parla ». Una proposta accolta anche da Violante, che ha chiuso l’incontro dicendo «e’ una proposta seria e giusta, riprendiamo questo filo di pensiero, riprendiamo a essere comunità politica e facciamolo parlandoci ».(AGI)
 
leggere anche oggi su tutti i giornali che un delinquente dice cosa si deve o non si deve fare ...e' da vomito
gli italiani sono proprio dei coglioni che tollerano sto schifo
 
Ultima modifica:
prendiamo la storia dell'imu

hanno cambiato solo il nome e resa pure peggio, perche' con la storia dei servizi ogni comune mettera' quello che gli pare e quelli in dissesto non oso pensare

la differenza e' che in campagna elettorale...l'avranno tolta e se i cittadini pagano..non e' colpa loro

bravi italiani beoti
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto