News, Dati, Eventi finanziari ..ed intanto anche GE "tarocca" i conti.... (5 lettori)

nagual

mondo patafisico
Comunque sono le 19.47:D..non si sa mai..

Per arrivare al sito russo di questi giorni si farebbe prima a piedi, ci ho messo tre quarti d'ora ma l'ho aperto.

Ci vuole pazienza.

E compassione.

1249408210capture0408200919.48.18.gif
 

TRENINO

Forumer attivo
Bellina questa testina con le due spalline sul tf5..ma non la guardo piu'..ormai...sono prossimo a lavare i piatti in un fast food..ma non gliele do'..
 

TRENINO

Forumer attivo
Un oretta fa'..dovevo decidere se chiudere i minishort in loss avendo superato il mio limite che era 102.75..ma...mi chiamarono al tel..una tel importante e passo' tempo che erano gia' a 1004...allora feci questa pazzia di aggiungere un quarto short con i rimasugli di soldini che mi sono rimasti...pazzia..o non pazzia..stasera decidiamo..
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    31,7 KB · Visite: 193

MM(mistermib)

Forumer storico
torniamo ai fitusi....forse è la volta buona che perdono lo 0,5%???!!!!!...si stanno incattivndo pero'......
e ritornando a GE, guardate che sta cosa è scivolata apparentemente via, ma a me sembra molto grave e tale da potere influenzare negativamente gli umori della bisca....se poi cominciassero a saltar fuori altri nomi, fasten seats belt!!
 

Users who are viewing this thread

Alto