E'FACiLISSIMO REAGIRE CON FREDDEZZA ALLE COSE DURANTE IL GIORNO........

aggiornamento delle 13.30 :-o

indice sotto 16500 seppur positivo ..sulla grecia vige il sellonnews.....in poche parole i greci non avevano scelta..... in aprile le elezioni ....da ultimora :eek:

quindi:-o : aspettando gli americani :bow:, l'indice seguira' i loro indici .....previsioni : tendenzialmente in negativo ....capatina sui 16000 :-o cosi' è deciso :ordine:

quelli dell'eternit...imputati si beccano 16 anni ...sempre da ultimora :-o da adesso se avete ...non dico una lastra, una canna fumaria, un qualche quazzo in eternit ...vi verranno a cercare :lol::lol:

Giòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

mi hanno mandato questo video dove appare Olly ingrifato che attacca una donzella :down::down::down::down:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=SBKTf9K0X08]Cinghiale carica i vigili del fuoco - YouTube[/ame]

è la vita Dany
il forte ha sempre profittato del debole
ogni tempo a suo modo
non piace ma è così
se ti piace leggere ti dò 2 titoli da sciropparti tutto di un fiato
:up: Grazie. Non ti garantisco che li leggerò (sto troppo davanti al pc :rolleyes:), ma mi farebbe piacere averli :)
se ha sbroccato anche quella ciofecazza di Conafi (in 10 giorni mi son fatto il 25%):eek:.....oggi il ftse chiede a 18.000:D
La mia ciofeca gurata la settimana scorsa è sospesa al rialzo :-o:-o:-o:eek::eek: :V:V :D
(naturalmente io ne ho poche !!!)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto