E'FACiLISSIMO REAGIRE CON FREDDEZZA ALLE COSE DURANTE IL GIORNO........

e dicevi che era 'na ciofeca:-o

:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V

non vado indietro nel tempo...

sta ciofeca ha un buon bilancio...io entrati dopo 2-3 tradate ai tempi dell'ipo dove feci un bel gain....poi ogni tanto faceva +20% ed il giorno dopo e i successivi -50%....ecco com'è arrivata qui :wall::wall::wall:

ora quando posso entro ed esco per andare in pari e smollarla del tutto :up:

se sei entrato ora hai un bel pmc
imho

non vado indietro nel tempo...

sta ciofeca ha un buon bilancio...io entrati dopo 2-3 tradate ai tempi dell'ipo dove feci un bel gain....poi ogni tanto faceva +20% ed il giorno dopo e i successivi -50%....ecco com'è arrivata qui :wall::wall::wall:

ora quando posso entro ed esco per andare in pari e smollarla del tutto :up:

se sei entrato ora hai un bel pmc
imho

stamane, per gioco, ne ho messe alcune in vendita a 1,096...cribbio me le hanno prese:wall:

ne ho ancora un bel po'....a 0,9....ma le consegnerò a 1,30...per me ci arriva a breve....:-o

stamane ho le conafi sospese, tbs che mi piaciono....manca solo che mi parta bet...e poi il raspone me lo faccio fare senza essere costretto a ricorrere al fai da te:V

ciao gays :D:D

fatto il cicloergometro:V:V.....zioporko mi han chiesto se sono ciclista:cool:........solo mi han fatto sudare come un fabbro in agosto ziovigliacco:wall::wall::wall::wall:
cmq il ku....ore è na bomba :-o

alla fine l'infermiera voleva salire in canna.....ma non c'avevo più fiato :wall: :D:D

PS. OGGI UN PENSIERO SPECIALE A MAG :up::up::up: FORZA BELLO :bow::bow::V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto