Egr. Dott ROMANO PRODI : anche oggi e le ricordo che... (1 Viewer)

GASFIN

Forumer storico
................................ se fosse un vero Italiano si dovrebbe DIMETTERE immediatamente !

...altro Che Danni Non sta facendo!! I suoi elettori erano tutti convinti che sarebbe stato in grado di risollevare il paese, di promuovere l’immaGGine dell’italia e di tutti gli italiani , ma guardi invece che gran caos che si stà creando ! Io non le credo più (tanto non le credevo nemmeno prima), lei non è il “nostro” presidente del consiglio, si dimetta !!!! L’immagine che sta promuovendo di noi tutti, elettori e non, non è quella che lei pensa ma è questa : http://www.chiquita.com/Discover/osadtvb702.asp si vergogni ! C'è un'etica nella vita e lei la sta tradendo, come sta tradendo le aspettative dei suoi elettori (legga la repubblica) , una volta tanto nella vita faccia una cosa giusta si DIMETTA !!!!!
Un saluto cordiale per non dire altro ............ tipo che lei sapeva , che che lei farà apporre la fiducia su cosa gli italiano non vogliono !

DIMISSIONI SUBITO ! VERGOGNA !

P.S. L'argentina se non se ne và son sicuro che è sempre + vicina !
 

alias333

Forumer attivo
Che Magù se ne vada, sarebbe una bellissima cosa, ma se l'alternativa è cedere la sedia al giullare di prima allora è meglio consegnarsi al Burundi che forse ci guadagnamo.

Coi politici che ci ritroviamo, ci vorrebbe l'amministrazione controllata da parte dell'Europa.

Purtroppo il maggioritario, o questo pseudo-proporzionale di m. ci stanno facendo sprofondare sempre più in basso: non possiamo più scegliere, ma solo prendere botte ora da destra ora da sinistra come palline da ping pong.
 

Rapisarda

Forumer storico
nei primi 100 giorni di gorverno è riuscito a farsi odiare più di quanto ha fatto berlusconi in un intera legislatura :D

Adesso speriamo solo che l'Italia arrivi a fine legislatura :rolleyes:
 

GASFIN

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
nei primi 100 giorni di gorverno è riuscito a farsi odiare più di quanto ha fatto berlusconi in un intera legislatura :D

Adesso speriamo solo che l'Italia arrivi a fine legislatura :rolleyes:

io penso che non ci arrivi ma se ciò non accadrà mi sa che ci sarà un pandemonio......
 

luigir

Liberale Radicale
GASFIN ha scritto:
questo se non la capisce di dimettersi ci porterà alla fine !

Sarebbe solo l'ultimo arrivato che si trova a buttare giu' il masso dalla montagna. Credo che vi siate persi un 50 anni di Storia italiana di cui gli ultimi cinque sono stati i piu' vergognosi in termini di inequita' e legalizzazione del malcostume italiano. C'e' mancata solo la convenzione con la Mafia per rimpiazzare la polizia al Sud, poi hanno fatto tutto cio' che serve per umiliare la gente veramente onesta.

Poi si tratta di visioni della vita, ognuno ha le proprie, io da benestante tendo ancora a guardare a chi sta peggio di me, piuttosto che a chi sta meglio.

Leggete le motivazioni di S&P poi vedrete di chi e' veramente la colpa. Questo non ha ancora avuto tempo per fare danni, ne fara' anche lui, sono convinto. E vi invito anche a guardare le richieste dell'UE, prima di giungere a conclusioni. A noi serve l'UE piu' di Fitch ed S&P, avendo scopi molto diversi. Il downgrade lo sapevamo da almeno due anni e non si e' fatto nulla per evitarlo grazie alle manie di grandezza di qualcuno ed al fatto che fino ad una settimana prima delle elezioni qualcuno sapeva di perdere le elezioni, ed ha lasciato delle poison pills veramente efficaci. Quali? Dalla legge elettorale alle infrazioni, che ormai non si contano piu', che richiedono procedura d'urgenza da parte dell'UE.

Vabbe' che siamo in un Caffe', pero' ogni tanto vedere anche cosa c'e' dietro una reazione aiuterebbe ad un accrescimento personale.
 

elena

Forumer attivo
GASFIN ha scritto:
io penso che non ci arrivi ma se ciò non accadrà mi sa che ci sarà un pandemonio......

mi sa che farò come mario1900 e ti bollinerò di rosso :D

questo tread lo avevi già fatto identico ... un pò di fantasia no è? :rolleyes: :D
 

Users who are viewing this thread

Alto