Egr. Dott ROMANO PRODI : inizio da oggi e le ricordo che... (3 lettori)

GASFIN

Forumer storico
................................ se è un vero Italiano si deve DIMETTERE !

...altro Che Danni Non sta facendo!! I suoi elettori erano tutti convinti che sarebbe stato in grado di risollevare il paese, di promuovere l’immaGGine dell’italia e di tutti gli italiani , ma guarda invece che gran caos che si stà creando ! Io non le credo più (tanto non le credevo nemmeno prima), lei non è il “nostro” presidente del consiglio, si dimetta !!!! L’immagine che sta promuovendo di noi tutti, elettori e non, non è quella che lei pensa ma è questa : http://www.chiquita.com/Discover/osadtvb702.asp si vergogni ! C'è un'etica nella vita e lei la sta tradendo, come sta tradendo le aspettative dei suoi elettori , una volta tanto nella vita lo faccia si penta e si dimetta !!!!!
Un saluto cordiale per non dire altro ............ tipo che lei sapeva !
 

ricpast

Sono un tipo serio
AFFITTI AL 20%!!!!

W IL GOVERNO PRODIIII!!!!


:D :D :D :yeah:

Megatassa sui SUV!!

LONGA VITA A CARLO MARX!!!
:lol:

:hua:
 

sorus

Nuovo forumer
ciao grande gas..bentornato :)

come non esser daccordo....basterebbe leggere la finanziaria l'aumento dal 12.5 al 20% sulle plusvalenze di borsa..negli ultimi 5 anni se ne sono andati in altri mercati 90 miliardi di euro di investimenti....altro che ripresa dell'economia e della competizione ...per non parlare del tfr alle piccole e medie imprese ...spesso fonte di autofinanziamento ...adesso va versato all'inps....un vero toccasano per le imrese italiane ..le quali dovranno sempre piu' ricorrere alle banche .....mi fermo qui, :down:
 

ricpast

Sono un tipo serio
sorus ha scritto:
ciao grande gas..bentornato :)

come non esser daccordo....basterebbe leggere la finanziaria l'aumento dal 12.5 al 20% sulle plusvalenze di borsa..negli ultimi 5 anni se ne sono andati in altri mercati 90 miliardi di euro di investimenti....altro che ripresa dell'economia e della competizione ...per non parlare del tfr alle piccole e medie imprese ...spesso fonte di autofinanziamento ...adesso va versato all'inps....un vero toccasano per le imrese italiane ..le quali dovranno sempre piu' ricorrere alle banche .....mi fermo qui, :down:

si perchè la riforma del TFR l'ha fatta qs governo.....
:rolleyes:

(ndr: RIFORMA ASSOLUTAMENTE NECESSARIA....)
 

felixeco

Forumer storico
beh

non era credibile che non mettessero tasse................ma 56 :eek: ;
vediamo se riducono le spese ,ma dubito visto che già abbiamo + sedie di prima :eek:
 

sorus

Nuovo forumer
Re: beh

felixeco ha scritto:
non era credibile che non mettessero tasse................ma 56 :eek: ;
vediamo se riducono le spese ,ma dubito visto che già abbiamo + sedie di prima :eek:

in un'intervista pre-elettorale Prodi disse:
qundo ero presidente dell'ue l'Italia era il paese con il maggior " costo della politica " tra tutti i paesi europei ..in un momento di difficoltà come questo io non posso che ridurre questo costo....

99 tra ministri viceministri sottosegretari ..un record ..resiste solo quello di andreotti con 105... :down: :down:

a questo punto meglio il decoder :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto