Egr. Dott ROMANO PRODI : inizio da oggi e le ricordo che... (1 Viewer)

carrodano

Forumer storico
Il mio sindacato è abbastanza contento del governo... :)
Il mio partito per nulla....... :sad:
Mai una volta una cosa semplice....... :D
 

sorus

Nuovo forumer
carrodano ha scritto:
Il mio sindacato è abbastanza contento del governo... :)
Il mio partito per nulla....... :sad:
Mai una volta una cosa semplice....... :D

la cosa più triste è il sindacato...zerbini del potere di sinistra....quando c'è il centro destra a governare ...scioperi a tutta randa....contro la finaziaria ....art. 18......la guerra in iraq..poi in afganistan....poi contro le centrali a carbone...poi contro i gassificatori...insomma ogni pretesto è buono ..anche contro il rutto libero.....e se io faccio sciopero la mia azienda non mi paga ..se il sindacalista fa sciopero e va bene prende il bonus....perchè anche stavolta tutto tace???
 

nic.73

Forumer attivo
sorus ha scritto:
la cosa più triste è il sindacato...zerbini del potere di sinistra....quando c'è il centro destra a governare ...scioperi a tutta randa....contro la finaziaria ....art. 18......la guerra in iraq..poi in afganistan....poi contro le centrali a carbone...poi contro i gassificatori...insomma ogni pretesto è buono ..anche contro il rutto libero.....e se io faccio sciopero la mia azienda non mi paga ..se il sindacalista fa sciopero e va bene prende il bonus....perchè anche stavolta tutto tace???

E pensare che uno che fa il sindacalista è uno che non lavora e prende lo stipendio.
E adesso si pensa anche di censurare la rai. Il rap di Prodi viene additato come vilipendio al sommo Mortadella.
Io non ho un SUV e non lo comprerò mai, ma ritengo al di là dell'assurdo la soprattassa di 2 euro a KW. E l'unico motivo è l'invidia di qualcuno verso chi se lo può permettere. Un SUV euro 4 inquina meno di un mercedes 5000 diesel euro 3. Vero o no? Inquina di menso di una schifosissima macchina di 10 anni fa, si o no? Eppure quelli che girano con le euro 0 o euro 1 pagheranno solo 0,50 euro in più. Perchè? E tutti gli extracomunitari che il bollo non lo pagano proprio?
In quanto all'esproprio del TFR come fa questo governo a considerarlo una voce nell'attivo di bilancio? E' quindi un esporpio reale per cui nessuno rivedrà più un euro?
Quanto alle parti sociali, oggi hanno un grosso problema: confindustria, sindacati, confcommercio si erano schierati palesemente contro questa coalizione di delinquenti ed ora gli brucia il c.ulo e non sanno come fare per far marcia indietro.
Vi ricordate il precariato e i COCOCO? Bene, un primo aiuto Prodi glielo ha dato: contributi al 20%. ahahahah
 

velavola

Forumer attivo
Per me Berluschino e Prodino pari sono e quindi nulla di nuovo mi aspettavo.

Però che questa manovra ridistribuisce la ricchezza è veramente una barzelletta che neanche Silvio riusciva a raccontare.

Come mai salgono alcune aliquote anche sotto i 75.000 euro (parecchio sotto...)
L'addizionale Irpef non crescerà solo per gli evasori totali.
Imposta di scopo comunale sigh....
ecc
ecc

Forse volevano dire che redistribuiscono ricchezza alla famiglia Agnelli che negli ultimi anni si era vista superare dal cavaliere mascarato e con i tacchi a spillo.
(D'altronde la Fiat il Suv non l'ha ancora fatto....)
 

nic.73

Forumer attivo
Uqasi dimenticavo: per i dipendenti pubblici vengono messi a disposizione 3 mld di euro. 3 mld di euro buttati nel c.e.s.s.o per gente che non produce nulla! Questi sono coloro che hanno impoverito l'Italia!
 

Catullo

Forumer storico
nic.73 ha scritto:
Uqasi dimenticavo: per i dipendenti pubblici vengono messi a disposizione 3 mld di euro. 3 mld di euro buttati nel c.e.s.s.o per gente che non produce nulla! Questi sono coloro che hanno impoverito l'Italia!

Questo non è vero; non vedi che mazzo che si fanno i bidelli? :D
 

fo64

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
...ma è vero che il governo si è ridotto lo stipendio del 30 % ?
cioè il premier e i ministri?

vero, articolo 63.
Dal 1/1/2007 il trattamento economico previsto per ministri e sottosegretari è ridotto del 30%
 

elena

Forumer attivo
bhè a me il 20% sul capital gain scoccia parecchio e prodi è la seconda volta che mi frega, quindi anche l'ultima. Ha dimostrato di avere poca fantasia, almeno avrebbe potuto mettere uno scaglione di reddito e non il 20% e basta, prima dal 4% al 12,50 ora dal 12 al 20 ...

:down:
 

Users who are viewing this thread

Alto