Egr.Dott.Tronchetti xchè sottoscrivere le azioni PirelliTyre

allora devo evitare questa OPV Pirelli ??!

Ciao tutti,
cercavo info per capire se aderire all'OPV di Pirelli Tyre sarebbe una buona scelta o no, e ho scoperto questo sito, ke sembra interessante.
Io mi facevo attirare dal bonus di 1 azione ogni 20 dopo 1 anno. In passato ho anke partecipato ad altre OPV (ke sono state il mio primo ingresso in borsa) e a volte è andata bene.
Altre volte invece... Ad es. l'ultima volta ho perso l'aggiudicazione di azioni Toro (a 14 euro) xkè erano andate a sorteggio (agli altri e a me no!) ed ora ke sono skizzate a quasi 21 euro, mi fa ancora più rabbia!
Cmq, divagazioni a parte, qui mi fate capire che è meglio se NON aderisco a questa nuova OPV Pirelli, con tanto di bonus...?!? Giusto?
Grazie mille x i pareri ke spero di ricevere da ki è più esperto di me!
Ciao!

Re: allora devo evitare questa OPV Pirelli ??!

gioINV2 ha scritto:
Ciao tutti,
cercavo info per capire se aderire all'OPV di Pirelli Tyre sarebbe una buona scelta o no, e ho scoperto questo sito, ke sembra interessante.
Io mi facevo attirare dal bonus di 1 azione ogni 20 dopo 1 anno. In passato ho anke partecipato ad altre OPV (ke sono state il mio primo ingresso in borsa) e a volte è andata bene.
Altre volte invece... Ad es. l'ultima volta ho perso l'aggiudicazione di azioni Toro (a 14 euro) xkè erano andate a sorteggio (agli altri e a me no!) ed ora ke sono skizzate a quasi 21 euro, mi fa ancora più rabbia!
Cmq, divagazioni a parte, qui mi fate capire che è meglio se NON aderisco a questa nuova OPV Pirelli, con tanto di bonus...?!? Giusto?
Grazie mille x i pareri ke spero di ricevere da ki è più esperto di me!
Ciao!

PARERE PERSONALE E DA INCASTRATO SU TELECOM :

NON ADERIRE PER CARITà PENSA A TUTTI I TELECOM BOYS CON AZIONI IN CARICO A 2.70/2.80/3.00

Re: Egr.Dott.Tronchetti xchè sottoscrivere le azioni Pirelli

GASFIN ha scritto:
quando.... chi di solito è in affari con lei (telecom e pirelli) ci sta rimettendo pure le mutande ?
Tutti gli azionisti di telecom e pirelli sembrerebbero convinti che sottoscrivere questa opv non potrà far altro che portare di nuovo alla disperazione e alla povertà come del resto si può constatare visti i risultati a tutt'oggi ottenuti con le sue telecom e pirelli.

Spero Tanto Che Mi Legga E Possa Rispondermi Affermando Il Contrario !

P.s. Gasfin Un Azionista Telecom & dal fol !

RIPETO LEI è LA ROVINA DI TUTTI I SUOI AZIONISTI !!!!

LE RICORDO SEMPRE CHE LEI è LA ROVINA DI TUTTI I SUOI AZIONISTI !!!!

GASFIN ha scritto:

NON ADERIRE PER CARITà PENSA A TUTTI I TELECOM BOYS CON AZIONI IN CARICO A 2.70/2.80/3.00

Grazie per la risposta, ragazzo.
Mi fiderò di te...
Buona giornata!

gioINV2 ha scritto:
Grazie per la risposta, ragazzo.
Mi fiderò di te...
Buona giornata!

:up:

SAPATISSIMI COME QUESTI PERSONAGGI NON LI HO MAI VISTA NELLA MIA EX VITA BRASILERA !

CIAO GAS

GASFIN ha scritto:
:up:

SAPATISSIMI COME QUESTI PERSONAGGI NON LI HO MAI VISTA NELLA MIA EX VITA BRASILERA !

CIAO GAS

--------------------------
amici, amici e poi ......... ti fregano...... la bici !

?...
Eih, mica mi fregherai la mia bici allora?
ke poi rimango a piedi...

Adios!

GASFIN ha scritto:

neanch'io aderirò. non siamo carne da macello. che si facciano da soli i loro porci comodi . :clava:

nonmollare ha scritto:
neanch'io aderirò. non siamo carne da macello. che si facciano da soli i loro porci comodi . :clava:

perfetto ! :up:

p.s. : messaggio x il tronki

ahhahah ah a hah h ah ahahha tronki ne ho convinto un altro a non sottoscrivere !

hahahahahhahahahahahahhahaha

dopo il fallimento dell'OPV tyre ora aspettiamo che ti sfilino telecom italia !!! tronketto vedi cosa succede a tirar troppo la corda ????

Users who are viewing this thread

Back
Alto