com'è andata ieri? :D
gipa69 collegio dei patafisici 2 Gennaio 2013 #2 popov ha scritto: com'è andata ieri? Clicca per allargare... Io e mia moglie abbiamo eseguito il compitino... non sia mai che i modi di dire siano veri...
popov ha scritto: com'è andata ieri? Clicca per allargare... Io e mia moglie abbiamo eseguito il compitino... non sia mai che i modi di dire siano veri...
Caront€ Succube a prescindere! 2 Gennaio 2013 #3 popov ha scritto: com'è andata ieri? Clicca per allargare... ho fatto da solo...come al solito
Claire ἰοίην 2 Gennaio 2013 #4 Ho un esame medico da rifare a breve. Mi è stato consigliato di non avere rapporti nei giorni immediatamente prima
Ho un esame medico da rifare a breve. Mi è stato consigliato di non avere rapporti nei giorni immediatamente prima
superbaffone Guest 2 Gennaio 2013 #5 Considerando il fatto che sono arrivato a casa alle sei, direi bene.
Ignatius sfumature di grigio 3 Gennaio 2013 #6 Ho iniziato i preliminari. Verso aprile / maggio conto di passare al sodo.
tashtego Forumer storico 3 Gennaio 2013 #7 Ignatius ha scritto: Ho iniziato i preliminari. Verso aprile / maggio conto di passare al sodo. Clicca per allargare... A te Sting ti fa una pippa, eh?
Ignatius ha scritto: Ho iniziato i preliminari. Verso aprile / maggio conto di passare al sodo. Clicca per allargare... A te Sting ti fa una pippa, eh?
stradivari Invecchiare fa schifo 3 Gennaio 2013 #8 tashtego ha scritto: A te Sting ti fa una pippa, eh? Clicca per allargare... Per il 2014,forse,godra'
tashtego ha scritto: A te Sting ti fa una pippa, eh? Clicca per allargare... Per il 2014,forse,godra'