E'ILCAOS MENTALE CHE ORiGINA LE IDEE MIGLIORI.L'ORDINE MENTALE,QUASI SEMPRE....

:no::no::no:

la scuola ad alti livelli c'è dove c'è gente (e tanta) con la grana.....;)

non vedo problemi sinceramente e non penso nemmeno che l'italia sia il TOP dell'istruzione etc etc.. una volta forse ... i figli che si spostino che vadano in un college, se hai possibilità mandali all' estero ....

Pla stiamo parlando di gente che è abituata a far viaggiare i figli li mandi dove vuoi, li hai gli States a ore 2 di aereo??? non facciamo l'errore di pensare sempre all' Italiana e poi c'è li ritroviamo a casa a 40 anni.... disoccupati o precari ....

mia cugina vive a Boston oramai da 12 anni prima stava a Pithsburg ...

si deve viaggiare qui non ci sono prospettive e inutile che c'è la smeniamo...

non vedo problemi sinceramente e non penso nemmeno che l'italia sia il TOP dell'istruzione etc etc.. una volta forse ... i figli che si spostino che vadano in un college, se hai possibilità mandali all' estero ....

Pla stiamo parlando di gente che è abituata a far viaggiare i figli li mandi dove vuoi, li hai gli States a ore 2 di aereo??? non facciamo l'errore di pensare sempre all' Italiana e poi c'è li ritroviamo a casa a 40 anni.... disoccupati o precari ....

e perchè io starei andando fuori dai glioglioni secondo te????;)

Qua piuttosto li mandano al CEPU dove si fanno 2 anni in 1- 3 anni in 1. E io che mi sono fatto il culo che devo pensare e dire?
Tra l'altro il CEPU è anche uno dei pochi posti dove chi ha fatto lettere trova un buco per provare ad insegnare ma credetemi che la maggior parte scappa via per disperazione. Preferisce la disoccupazione all'offesa di lavorare in quel posto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto