E'INUTiLE INDAGARE LE OCCASIONI MANCATE.NON SAI MAI SE TI SEI SALVATO DALLA MORTE....

Ecco che i Greci ( chiamali fessi) si apprestano a chiedere lo stesso trattamento che ha chiesto la Spagna per le sue banche..che e' anomalo

qui si stanno gettando di volo in un ginepraio..tutti

mi chiedo come facciamo astare qui senza nessun problema sui listini

Ecco che i Greci ( chiamali fessi) si apprestano a chiedere lo stesso trattamento che ha chiesto la Spagna per le sue banche..che e' anomalo

qui si stanno gettando di volo in un ginepraio..tutti

mi chiedo come facciamo astare qui senza nessun problema sui listini

Roby, hai news su Isp. Scende da ieri, oggi persino in controtendenza rispetto al settore e non di poco :-?

notizia bomba credo che saliremo tanto adesso a me si arzato tutto, spero di incontrarla un giorno:D
Cameron Diaz, fissata con il sesso anche lesbo

Cameron Diaz senza freni. L’attrice, tra le più belle del cinema internazionale, si è confessata sulle pagine di Max e ha ammesso di aver una vera e propria fissazione con il sesso. Non solo quello etero, ma anche quello con le donne. Senza peli sulla lingua, infatti, la statuaria Cameron Diaz ha detto di essere stata anche con delle donne. “Dopotutto siamo nel 2012! I love sex, sempre e anche da sola – ha detto l’attrice, che poi ha precisato – Non sono lesbica, ma nemmeno contraria”. La sua donna ideale dovrebbe essere bella, ma anche intelligente.

Il sesso per lei è un momento di vero piacere, fa bene alla salute e soprattutto allo spirito. Lei che gira da un set all’altro, con il sesso sfoga il suo stress e torna in forma. Di recente si è parlato di un flirt con l’attore inglese Jude Law, ma poi non si è saputo più niente. A quanto pare l’attrice dagli occhi blu e la chioma bionda al momento sarebbe single.
Ma pensa anche ad avere figli in futuro, magari con un uomo che le stia accanto. Il matrimonio? Non è una sua priorità, ma se arriva non lo rifiuta. Qui sotto alcune foto della bellissima Cameron Diaz.

Users who are viewing this thread

Back
Alto