Elezioni dei/delle nuovi/e sanguinari/ie moderatori/trici dell'Isola: Official Thread

chi deve ancora votare?

Saunders.
Era alle prese con la Nutella, ma - finito il barattolo da 2 kg che ha appena iniziato e altri cinque, per ora intatti, di dimensioni analoghe - forse passerà a votare.

Manca soprattutto la mia adoratissima MissT. :(

Manca anche Maglietto. :mumble:
Si sarà impigliata nell'abito lungo.

E Giovakkino. :(

E Terapia.Intensiva. :mmmm:

E altri/e. :mumble:

Perzino Conterosso e Timurlang si son dimenticàti delle elezioni. :sad:

Se pareggiano tiriamo a sorte:up:

a parte gli scherzi :
a me , quella del baffo sembrava la soluzione più sensata
ce la smazziamo in 3 e bom ... morta lì

però magari il sagace animatore :D ha pensato di non perdere l'opportunità di innalzare l'audience puntando sulla suspance per darsi poi agio del colpo di scena :D

a parte gli scherzi :
a me , quella del baffo sembrava la soluzione più sensata
ce la smazziamo in 3 e bom ... morta lì

però magari il sagace animatore :D ha pensato di non perdere l'opportunità di innalzare l'audience puntando sulla suspance per darsi poi agio del colpo di scena :D

La proposta era di popov.
(P.S. Spero che un domani tu stia più attento di così quando sparerai un bàn rischiando di colpire X dovendo punire Y :sad: :sad: :sad:).

Magari il Supremissimo potrebbe anche accettarla, ma se lo svelasse prima della fine delle elezioni, crollerebbe l'odiens, e la capitalizzazione di borsa di InvestireOggi scenderebbe del 30%.
Semmai, glielo chiederò dopo la scadenza ufficiale. :-o

La proposta era di popov.
(P.S. Spero che un domani tu stia più attento di così quando sparerai un bàn rischiando di colpire X dovendo punire Y :sad: :sad: :sad:).

Magari il Supremissimo potrebbe anche accettarla, ma se lo svelasse prima della fine delle elezioni, crollerebbe l'odiens, e la capitalizzazione di borsa di InvestireOggi scenderebbe del 30%.
Semmai, glielo chiederò dopo la scadenza ufficiale. :-o

irrilevante :-o
chiunque sia coinvolto se lo è meritato ... ovvio

Saunders.
Era alle prese con la Nutella, ma - finito il barattolo da 2 kg che ha appena iniziato e altri cinque, per ora intatti, di dimensioni analoghe - forse passerà a votare.

Manca soprattutto la mia adoratissima MissT. :(

Manca anche Maglietto. :mumble:
Si sarà impigliata nell'abito lungo.

E Giovakkino. :(

E Terapia.Intensiva. :mmmm:

E altri/e. :mumble:

Perzino Conterosso e Timurlang si son dimenticàti delle elezioni. :sad:

Questa me la segno.... non mi hai nemmanco menzionata...:mad::mad:

Claire e Conte Rotto :D

Questa me la segno.... non mi hai nemmanco menzionata...:mad::mad:

Claire e Conte Rotto :D

Chi, io? :eek:

:-o

Eh, questi stupefacenti arbìtri moderatoriali vi mancheranno, lossogià.

A proposito di forumer autorevoli (e non di mezze calzette), il saggio Patatina 77 non s'è ancòra pronunziato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto