Elezioni dei/delle nuovi/e sanguinari/ie moderatori/trici dell'Isola: Official Thread

Claire e Conte Rotto :D

Claire, anche se non fosse l'unica e se non ci fosse la necessità di una quota rosa, l'avrei votata comunque
...mi sembra giusto votare qualcuno e così voto Timurlang perché leggerlo è sempre un piacere...

Per affetto e solidarieta' femminile non posso che votare la Chiaretta ...

Aggiornamento:

Elettore/trice.................. .......... Candidato
................................ .Claire.. ..Conterosso. ..Timurlang.
Ignatius........................ ....X.... ............. ......X.....
Claire.......................... ......... ......X...... ......X.....
mannoz.......................... ....X.... ............. ......X.....
Caront€......................... ....X.... ............. ......X.....
Dany1969........................ ....X.... ............. ......X.....
popov........................... ......... ......X...... ......X.....
Robert Schmadke................. ....X.... ......X...... ............
Aliens.......................... ......... ............. ......X.....
superbaffone.................... ......... ......X...... ............
MissT........................... ....X.... ......X...... ............
Maglietto....................... ....X.... ............. ......X.....
Tashtego........................ ....X.... ............. ............

Sia lasciata ai posteri l'ardua interpretazione del voto f4fiano. :mumble:
There’s no freedom quite like the freedom of being constantly underestimated.
Chapter 4 “At the Court of Capa Barsavi” section 5 (p. 219)

Primi effetti macroeconomici globali delle elezioni in corso.

Quelle che sembrano apparentemente frivole elezioni di frivoli soggetti chiamati a governare col bastone e la carota uno sparuto manipolo di frequentatori di una sezione di cazzeggio superficiale in un forum di finanza massonica, in realtà rappresentano molto di più.

I Mercati l'hanno capìto.

I Mercati non sbagliano mai.

I Mercati, in questa fase, temono l'incertezza legislativa ed esecutiva che potrebbe seguire l'abbandono dei Moderatori in carica, moderatori che erano stati imposti a InvestireOggi dall'FMI, dalla BCE, dalla Commissione Europea e dalla bocciofila di pensionati Enel di Gallarate (VA): la temuta Quadroika.

Un trader che preferisce mantenere l'anonimato osserva "In effetti Saunders e Ignatius, nel (poco) bene e nel (tanto) male, rappresentano la continuità. Gli analisti finanziari in questo momento sembrano spaventati dall'idea che il contesto legislativo, esecutivo e giudiziario di quest'importante sezione di quest'importante forum finanziario possano cambiare improvvisamente e, nel dubbio sull'avvenire, stanno vendendo molti titoli italiani che avevano in portafoglio."

Ieri abbiamo chiuso a -1,5%. Oggi c'è un tentativo di rimbalzo, per ora timido.

Secondo un trader che preferisce rimanere alcolista anonimo, alcuni analisti stanno considerando l'ipotesi che forse Saunders e Ignatius non verrànno sùbito giustiziati dai neo-moderatori, per cui la loro autorevole e ingombrante presenza garantirà alcuni elementi di continuità rispetto alla vecchia gestione.

Un altro trader ha commentato quest'ultima ipotesi con un sintomatico "Poveri illusi".

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    12,8 KB · Visite: 155

Secondo un trader che preferisce rimanere alcolista anonimo, alcuni analisti stanno considerando l'ipotesi che forse Saunders e Ignatius non verrànno sùbito giustiziati dai neo-moderatori, per cui la loro autorevole e ingombrante presenza garantirà alcuni elementi di continuità rispetto alla vecchia gestione.

Un altro trader ha commentato quest'ultima ipotesi con un sintomatico "Poveri illusi".

sei veramente ingiusto

e pensare che intendevo anche farti un regalo per il Santo Natale
BADILE CM 114 ART. 2234 WORTH: Amazon.it: Casa e cucina

se mi dici dove abiti te lo porto direttamente io :rosa:

PS ce l'hai un pezzo di giardino sotto casa :-?

Ultima modifica:

avanti al grido "più mod. che utenti"

Il noto analista perma bear Marc Hett sostiene che come la sbattere d'ali della farfalla brasiliana influenza il clima degli Stati Uniti così anche il cambiamento modatoriale di una importante sezione di un noto sito di finanza massonicagiudaica ha delle notevoli implicazioni ribassiste e si parla con insistenza dell'esplosione della bolla connessa il rumore della quale ha oramai un nome per tutti: Pop[p(e)r] all
Essendo il ciclo di questa bolla connessa alle orbite di nettuno intorno al sole possibili dei cataclismi naturali nei prossimi 20 minuti.. si consiglia uno stop loss prudenziale...

sei veramente ingiusto

e pensare che intendevo anche farti un regalo per il Santo Natale
BADILE CM 114 ART. 2234 WORTH: Amazon.it: Casa e cucina

se mi dici dove abiti te lo porto direttamente io :rosa:

PS ce l'hai un pezzo di giardino sotto casa :-?

Crìbio! Ma allora non leggi e/o non mandi a memoria tutti i miei post!
Non mi ami più come una volta!
Forse non mi hai mai amato come una volta!

Il mio badile è già stato disvelato alle masse forumistiche

- qui http://www.investireoggi.it/forum/thread-serissimo-vita-vt51568.html#post1316244

- qui http://www.investireoggi.it/forum/thread-serissimo-vita-vt51568-4.html#post3008113

- e persino qui Liberazione di un Albero di Natale ad Avelengo (BZ) - Pagina 1 | 03-12-2013 10:27:39 | Canon Club Italia Forum

P.S. Sotto casa ho un pezzo di giardino ma è condominiale: preferisco vandalizzare nottetempo, o all'alba, il Parco Nord. :-o

P.P.S. Grazie pel penziero, comunque. :up:

mi stavo domandando se il voto di un noto forumer cuggino di un ancor più noto forumer verrebbe considerato valido ai fini della tenzone.

Users who are viewing this thread

Back
Alto