Rendimax - Conto Deposito Email disposizioni effettuate

Garrone_71

Forumer attivo
Gentile XXXXXXXXXX volevamo informarLa che in data GG/MM/AAAA è stato disposto un bonifico dal Suo conto Rendimax n. 0000000XXXXXXX.
I dati dell'operazione sono:

• Importo: XXXXX,XX euro
  • Conto destinatario: XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
  • Causale: Trasferimento
Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci.
Cordiali Saluti.

:up::up::up:

E' la prima volta che mi arriva, deve essere una nuova implementazione, lo scorso mese feci un bonifico ma non mi arrivo' nulla.

:ciao:

Gentile XXXXXXXXXX volevamo informarLa che in data GG/MM/AAAA è stato disposto un bonifico dal Suo conto Rendimax n. 0000000XXXXXXX.
I dati dell'operazione sono:

• Importo: XXXXX,XX euro
  • Conto destinatario: XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
  • Causale: Trasferimento
Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci.
Cordiali Saluti.

:up::up::up:

E' la prima volta che mi arriva, deve essere una nuova implementazione, lo scorso mese feci un bonifico ma non mi arrivo' nulla.

:ciao:
sì sì proprio bravi ... mi mandano la mail immediatamente dopo il mio ordine, prima delle 09:00, ma poi il bonifico lo fanno partire verso le 17:00 :(

e così oltre al giorno di valuta perdo un giorno di disponibilità :down::down::down:

prima della PSD erano più rapidi e cmq nessuno se ne accorgeva, perchè si perdevano 2 gg di valuta, e con la contabilizzazione ci stavano dentro alla grande

adesso invece, lavorando i bonifici in uscita solo a fine giornata, i ns soldi li rivediamo sempre solo dopo 2 giorni :down::down::down:

sì sì proprio bravi ... mi mandano la mail immediatamente dopo il mio ordine, prima delle 09:00, ma poi il bonifico lo fanno partire verso le 17:00 :(

e così oltre al giorno di valuta perdo un giorno di disponibilità :down::down::down:

prima della PSD erano più rapidi e cmq nessuno se ne accorgeva, perchè si perdevano 2 gg di valuta, e con la contabilizzazione ci stavano dentro alla grande

adesso invece, lavorando i bonifici in uscita solo a fine giornata, i ns soldi li rivediamo sempre solo dopo 2 giorni :down::down::down:

Come per la CMS!:rolleyes::(

Effettuato bonifico da Rendimax -> Fineco

Su Rendimax leggo:
------------------------------
Data Operazione: 26/04/2010
Data Valuta: 26/04/2010

Su Fineco leggo:
Data Operazione: 27/04/2010
Data Valuta: 27/04/2010

Quindi 1 solo giorno applicato (anche se in realtà i soldi su fineco li ho visti il 27/04/2010 in tardissima serata)

Effettuato bonifico da Rendimax -> Fineco

Su Rendimax leggo:
Data Operazione: 26/04/2010
Data Valuta: 26/04/2010

Su Fineco leggo:
Data Operazione: 27/04/2010
Data Valuta: 27/04/2010

Quindi 1 solo giorno applicato (anche se in realtà i soldi su fineco li ho visti il 27/04/2010 in tardissima serata)
IFIS con la valuta 1 solo giorno è stata fra le prime :up:

c'è qualche problema, specie fra IFIS e ING, di disponibilità, e mi pare che sia dovuto più a IFIS

devo comunque dire che questa volta, sebbene il bonifico risulti lavorato con notevole ritardo, i soldi me li sono trovati disponibili alle 09:00 del giorno successivo ... brava IFIS, ma attenta che ti tengo d'occhio :D;)

IFIS con la valuta 1 solo giorno è stata fra le prime :up:

c'è qualche problema, specie fra IFIS e ING, di disponibilità, e mi pare che sia dovuto più a IFIS

devo comunque dire che questa volta, sebbene il bonifico risulti lavorato con notevole ritardo, i soldi me li sono trovati disponibili alle 09:00 del giorno successivo ... brava IFIS, ma attenta che ti tengo d'occhio :D;)
a quanto ho avuto modo di constatare il problema è che IFIS se la prende mooolto cooomoda con le contabilizzazioni: bonifici in uscita che vengono autorizzati solo prima della chiusura serale, bonifici in entrata che vengono contabilizzati il giorno (lavorativo ovviamente) successivo a quello in cui sono in valuta, e per di più verso le 09:30 o le 10:00

il tutto in stile ... Veneziani gran signori :wall::down:

a quanto ho avuto modo di constatare il problema è che ifis se la prende mooolto cooomoda con le contabilizzazioni: Bonifici in uscita che vengono autorizzati solo prima della chiusura serale, bonifici in entrata che vengono contabilizzati il giorno (lavorativo ovviamente) successivo a quello in cui sono in valuta, e per di più verso le 09:30 o le 10:00

il tutto in stile ... Veneziani gran signori :wall::down:

:d:

A ognuno il suo:

Veneziani gran signori, padovani gran dottori, vicentini magnagatti, veronesi tutti matti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto