hengine
Forumer storico
Se volete io cucinoannamo a magna li' giu' ...sul mare ...al massimo je pagamo la cena....ma poi dobbiamo daje "3 picconate nel sabbione" ...come dice giacobazzi a Zelig
YouTube - Carly Simon - Nobody Does It Better
Se volete io cucinoannamo a magna li' giu' ...sul mare ...al massimo je pagamo la cena....ma poi dobbiamo daje "3 picconate nel sabbione" ...come dice giacobazzi a Zelig
annamo a magna li' giu' ...sul mare ...al massimo je pagamo la cena....ma poi dobbiamo daje "3 picconate nel sabbione" ...come dice giacobazzi a Zelig
Se volete io cucino
makke cucini....se magna...bevemo 3-4 bocce de moet...e poi...tu pensa a porta ' il tuo cefalo....ma bada di lavarlo ..che nun puzzi di pesce....Se volete io cucino
makke cucini....se magna...bevemo 3-4 bocce de moet...e poi...tu pensa a porta ' il tuo cefalo....ma bada di lavarlo ..che nun puzzi di pesce....
io posso portare il capitone![]()
si...ma comiciate pure a porta' un po' de gnokke...se no ....qui ce lo buttiam in kiulo...e ke e' ..le porto solo io?![]()
Penso che attenderete almeno che finisca questa favazza di brutto tempo per cui l'appendice fa anche in tempo a ricrescere viste le previsioniPrima fai l'appendicite.....laggiù non prendono i cellulari e se dovessimo CASO MAI chiamare il 118....eeeeeeee......![]()
....tu pensa alle gnocche...l'hai sempre detto,al resto ci pensa mastercard...la mia!![]()