E'MEGLiO PENTIRSI DI CIO'CHE SI E'FATTO,O PENTIRSI DI CIO'....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
occhi aperti a 5743 di dax..questo ha un gap enorme (5604)..se prende la giornata sbagliata..lui si fa il meno 3 e noi il meno 6

Buon giorno a tutte le...rekkie.:D

Ieri ho allegerito quasi tutte le posizioni; sono un paio di ottave in cui indici sembrano forti il lunedì/martedì...per poi indebolirsi e rimangiarsi quasi tutto a fine settimana; nelle more, questa ottava non mi convince e rimango...con lo schioppo puntato.:cool:

bund 4h

Allegati

• a.png
    a.png
    20,5 KB · Visite: 83
no Gio'..no long..anche se non ho una visione negativa..ma se stai qui trada..e compra piu' basso..solo quando gli indicatori girano pero'..se no continui a soffrire..

Se potessi lo farei Roby.....i miei piccoli,futili e inutili punti di riferimento,mi dicono che devono prima fare una sparata verso l'alto.Non ci vedo ancora segnali di scrOLLONE....poi,che io sia nato per soffrire,questo è certo!

ma non hanno un sacco di capre ed un ottimo formaggio..la feta?...

Avranno tante capre e pure il formaggio e lo yogurt (mentre il Krasì = vino devi prendere aretsina krasi = vino non resinato cosa diversa da retsina che presenta resine di pino all'interno ) ma quelli spaccano tutto, non come noi lobotomizzati del Quazzo.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto