E'MEGLiO PENTIRSI DI CIO'CHE SI E'FATTO,O PENTIRSI DI CIO'....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
si ma quello è di Luglio :D

Chi fa la spia non è figlio di Maria non è figlio di Gesu e lo mando a Belzebù:)

mi vergogno come nà merd......:sad::)

:eek::eek::eek::eek: ........ma allora dove si và ?.......

il caldaro (eliott) dice: che si sale

biasia stamattina: abbastanza positivo se si risolveva la questione grecia.....UC deve tenere 1,80....target 1,90....2,00 2,13.......

no...non hai compreso il dato....
da -22 a -20...la discesa rallenta....e questo è positivo
l'occupazione parte sempre dopo e più lentamente

immagina una nave (l'occupazione) che deve invertire la rotta...se questa è grande......inverti i motori (l'economia) ..ma prima che in pratica cominci a navigare in senso opposto ci vuole un po' di tempo....
ecco i motori stanno girando in senso contrario..ma la nave continua nella stessa direzione rallentando...quando finirà questo rallentamento..si andrà nel verso giusto

:up::up::up::up:

se fossero attendibili .. ma una revisione del dato di gennaio al ribasso di 40 mila anime .. beh sti dati valgono come il 2 di coppe con briscola a bastoni ... sono loro i padroni e sono loro che fanno il bello e cattivo tempo ... mai come qs volta vanno tutti d'amore e d'accordo .... solo la cina se avvertirà una puzza troppo forte .. li manderà a cagare in anticipo tutti ... e forse qualcosa già si muove in qs senso visti la bassa partecipazione alle ultime aste .... per ora l'estero compra solo il 60 % di quello che emettono ... se tale % salirà e forse salirà vista la massa di dollari che stampano ... beh allora solo allora ci sarà un si salvi chi può ...

biasia stamattina: abbastanza positivo se si risolveva la questione grecia.....UC deve tenere 1,80....target 1,90....2,00 2,13.......

dopo 1,90 di UC si ricorderanno del dato:lol::lol::lol::lol::lol:

no...non hai compreso il dato....
da -22 a -20...la discesa rallenta....e questo è positivo
l'occupazione parte sempre dopo e più lentamente

immagina una nave (l'occupazione) che deve invertire la rotta...se questa è grande......inverti i motori (l'economia) ..ma prima che in pratica cominci a navigare in senso opposto ci vuole un po' di tempo....
ecco i motori stanno girando in senso contrario..ma la nave continua nella stessa direzione rallentando...quando finirà questo rallentamento..si andrà nel verso giusto

:up::up::up::up:
NON TI FAR PRENDERE X IL KULO......STANNO PERDENDO SEMPRE+ POSTI...è QUESTA LA VERITà....SI VOGLòIONO ARRAMPICARE SUGLI SPECCHI...HANNO ROTTO IL QUAZZO DEVONO DIRE LA VERITà.....:-o

basta scherzare!!!!

non so dove io penso che si salga... come quando ho detto penso che basta scendere e ci siamo fermati...

mandami 1 prosciutto di Parma con la gamba 3 tre prosecchini e facciamo pace... Ti perdono

per il resto non conosco quella gente amici tuoi?!?!?!

io faccio analisi a Culo è roba che sto cercando di brevettare ma senza successo....

cmq scherzi a parte aspettiamo il datone .. e il beige book..

se fossero attendibili .. ma una revisione del dato di gennaio al ribasso di 40 mila anime .. beh sti dati valgono come il 2 di coppe con briscola a bastoni ... sono loro i padroni e sono loro che fanno il bello e cattivo tempo ... mai come qs volta vanno tutti d'amore e d'accordo .... solo la cina se avvertirà una puzza troppo forte .. li manderà a cagare in anticipo tutti ... e forse qualcosa già si muove in qs senso visti la bassa partecipazione alle ultime aste .... per ora l'estero compra solo il 60 % di quello che emettono ... se tale % salirà e forse salirà vista la massa di dollari che stampano ... beh allora solo allora ci sarà un si salvi chi può ...
:lol::lol::lol::lol: io leggo i dati....poi se son veri...
ama la crisi nun c'è ho chiamato una badante per stasera mi ha detto che è impegnata fino a fine mese:wall::wall::wall: addò cazz sta sta crisi:sad::sad::sad::sad:
:lol::lol::lol:

NON TI FAR PRENDERE X IL KULO......STANNO PERDENDO SEMPRE+ POSTI...è QUESTA LA VERITà....SI VOGLòIONO ARRAMPICARE SUGLI SPECCHI...HANNO ROTTO IL QUAZZO DEVONO DIRE LA VERITà.....:-o
giangi..questa è economia...non borsa...sulla borsa non dico niente perchè non ne capisco un quazzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto