E'MEGLiO PENTIRSI DI CIO'CHE SI E'FATTO,O PENTIRSI DI CIO'....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
e' n'evento in effetti :D

Ci son comumque i segni reconditi se si guarda bene.

Ci sono le mele davanti e le mele dietro. La mela è il frutto che il serpente offrì ad Eva per indurla in tentazione, e quel frutto che fece intuire a Newton la forza di gravità.

La mela è il frutto della caduta.

scherzi, ho cambiato tutto :wall:

materialista del quazzo sono diventato, che credi che si migliora?:D

male!

io sono molto oltre :)

anche se qui si scherza ho trovato degli amici... sono un pò particolare sai io ....

cmq stanno dicendo che è colpa delle nevicate di Febbraio per cui le vendite al dettaglio sono in frazionale ribasso...

Ci son comumque i segni reconditi se si guarda bene.

Ci sono le mele davanti e le mele dietro. La mela è il frutto che il serpente offrì ad Eva per indurla in tentazione, e quel frutto che fece intuire a Newton la forza di gravità.

La mela è il frutto della caduta.
azzo vedi , le cose vanno guardate bene in effetti , io mi son fatto subito prendere dalle prime mele snobbando il vero significato :rolleyes:

scherzi, ho cambiato tutto :wall:

materialista del quazzo sono diventato, che credi che si migliora?:D

gasto ti faccio una proposta. voi che siete una regione a statuto speciale, perche' non vi prendete il presidente del coniglio ?

...l'amara verità è che invecchiando si peggiora e basta :D

male!

io sono molto oltre :)

anche se qui si scherza ho trovato degli amici... sono un pò particolare sai io ....

cmq stanno dicendo che è colpa delle nevicate di Febbraio per cui le vendite al dettaglio sono in frazionale ribasso...
e' ovvio a chi vuole dare la colpa ormani :D

santa nevicata dunque!:D

A me sto pezzo fa impazzire (il piano) senti che roba ....

questa è musica....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6QDNCMC3NSU]YouTube - Supertramp - Child of Vision[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto