"EMERGENZA MAREMOTO"

Il TG5 e il CORRIERE DELLA SERA, che con "Un aiuto subito" da anni lavorano insieme sul fronte della solidarietà, dal terremoto dell'Umbria a quello del Molise, di fronte alle dimensioni della catastrofe che ha colpito l'Asia sud-orientale hanno deciso di lanciare immediatamente una nuova sottoscrizione. Facciamo dunque appello a tutti i telespettatori per un nuovo slancio di solidarietà che consentirà di inviare subito medicinali e generi di prima necessità con un aereo della Protezione civile italiana e successivamente di dare un importante contributo alla ricostruzione di quei paesi, costruendo scuole e ospedali. Il modo più semplice e più veloce di dare il vostro contributo è spedire subito un sms al numero: 48580, un numero valido per tutti gli utenti, per i telefonini TIM come per quelli VODAFONE, per quelli WIND come per gli abbonati H3G. Potete anche inviare più sms al 48580, sia indicando "Un aiuto subito" TG5-CORIERE DELLA SERA sia senza alcun accompagnamento. Per ogni sms inviato avrete donato 1 euro.
I titolari di CARTASI, MASTER CARD e VISA possono invece effettuare le loro donazioni telefonando a questo NUMERO VERDE: 800 667788. Per le donazioni dall'estero invece il numero è il seguente: 02 34980007. "Un aiuto subito" per le popolazioni dell'Asia, TG5-CORRIERE DELLA SERA.


Un piccolo aiuto ......
 
non si deve rischiare

gipa69 ha scritto:
In certi casi bisogna rischiare..... sciacalli o non sciacalli
UP!


il mio era solo un appello a mandarli dove si è certi che arrivano.
Ricordate una parte di aiuti per il kossovo lasciati a marcire in Puglia a tonnellate?
Quindi primo obiettivo i medicinali
 
Re: ri up

felixeco ha scritto:
zappolaterra1 ha scritto:
felixeco ha scritto:
ma attenti a dove li mandate.Gli sciacalli sono ovunque

eri tu che dicevi che emergency erano.........?
mi sa di si......
leggi e non trovare scuse per non fare.

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=286315#286315

il solito amico che semina odio senza nemmeno sapere di cosa e di chi parla.Che pena ....anche in momenti come questi :(

stai straparlando .......come al solito.
so di cosa e di chi parlo....... come al solito.
so anche che quell'elenco è un fatto e che emergency insieme a medici senza frontiere sono le uniche organizzazioni internazionali già presenti sul posto e non a curare i vacanzieri.... ma i locali.

le tue medicine, se vuoi mandarle davvero, mandale a loro.
ti do anche l'indirizzo:
www.emergency.it
c/c postale n° 28426203

e fallo .......invece di straparlare.... come al solito.
 
non avevo detto amico

ma cog..one.
Spara consigli e ci fa capire quanto è bravo lui, e che solo luyi pensa al mondo.Anche in questi momenti la mala pianta della demagogia fa vedere il peggio di se....poveraccio :(
Le donazioni si fanno senza farlo sapere......som.aro
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto