E'MOLTO,MOLTO DIFFiCILE METTERE D'ACCORDO CUORE E CERVELLO...... (2 lettori)

silut

Forumer storico
scusa..sil..ma ieri la tua posizione sul "perche"..era all'opposto..

ora..non sappiamo ne io ne te se sono allo scoperto..cioe' short..

facciamo un'ipotesi

giusto il tuo ragionamento di coprirsi con il future..

ma guarda questo grafico dell'opzione..ed oggi sono 104 trattate con 5409 di Open..

ti chiedo: se fossi long..a due gg. dalla scadenza, che, come sai o sono soldi o carta igienica..tu lasceresti in forse 7,7 milioni di euro???..perche' tanto valgono???

assolutamente no....chiuderei...infatti mi aspettavo più movimenti ieri e l'altro ieri...ma non lo hanno fatto...

e oggi solo 100 lotti tradati...io se fossi stato long lì, avrei chiuso stamattina....al massimo ieri....

ieri sul long ti dicevo che vedevo quando eravamo in area 450 che compravano la call 20500...per quello andai lungo...

oggi le seguo da stamattnia sul book...

sai che hanno fatto? sui massimi shortavano o comunque vendevano la call 21000 ajosa...e pure la 20500 nonostante quotasse in quel momento solo 100pt dal bep...

e quindi ho deciso di mettermi corto con le put...giugno...ci sono molti fattori che mi fanno pensare....il sentimnet degli operatori è questo...poi se farà altro gli lascerò 500 euro al massimo ;)
 

gasto

Banned
e non sai l'altra..che sono tre settimane..compreso ieri sera e stamane..che si ostina sul discorsi che ...volano..stanno in cielo..

ed il trhead ha un seguito importante..con interventi che sembrano da cattedratici di filosofia..invece che traders..

uno di questi giorni intervengo dicendo " tranquilli..fra poco l'infermiera passa con la cena"


rob dopo Paola sono io ad averlo + lungo tu sei sul podio ma 3° :D

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Ti lascio... (7)


ma è vero che lavora assieme a Malnati in Sfizzera????? :eek:
 

Allegati

  • Applausi.gif
    Applausi.gif
    99,7 KB · Visite: 255

silut

Forumer storico
drive ultima cosa...

ho visto pure vendite sulla put 20500...bep a 20300 circa...

se ci mettiamo a lavorare col sottostante in area 20400...parotno le coperture e comincia la pressione a ribasso forte...non possono rischiare di mettersi in tasca 200pt e sfancularsi un loss di 500 600pt...non varrebbe la candela...

mia impressione...difatti stanno giocando tra 400 - 500...

se vanno a lavorare sotto si parte...
 

Users who are viewing this thread

Alto