E'MOLTO,MOLTO DIFFiCILE METTERE D'ACCORDO CUORE E CERVELLO...... (1 Viewer)

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
e la partecipazione speciale difib 30 on line www.fb30online.it
dopo l'enorme successo ottenuto nel biennio 2008 - 2009 con la denominazione di " il circolo dell ' investitore " , ma soprattutto per le previsioni operative sui mercati che si sono rivelate di una precisione millimetrica e che avrebbero, a chi le avesse seguite scrupolosamente, un ritorno del 30% su base annua, si svolgerà il primo incontro previsto per l’anno in corso dell’esclusivo salotto denominato "family office club " che dedicherà ad un tema di estrema attualità e curiosità la consueta chiacchierata con due ospiti di eccezione: Daniela turri e fabrizio zampieri, fondatori della società di consulenza fib 30 on line www.fib30online.it nonchè soci ordinari ************** ************************.

MA ZIO PORCO
QUASI QUASI ME METTO PURE IO A VENDERE SEGNALI
FAI TU IL PREZZO
SE LORO SON MILLIMETRICI COL 30%
IO SON MILLESIMALE AL 2500% IN 10 MESI
ZIO IMPESTATO CANE
Fatte pagà in natura......viva...ASta la Faiga Sempre!!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
drive ultima cosa...

ho visto pure vendite sulla put 20500...bep a 20300 circa...

se ci mettiamo a lavorare col sottostante in area 20400...parotno le coperture e comincia la pressione a ribasso forte...non possono rischiare di mettersi in tasca 200pt e sfancularsi un loss di 500 600pt...non varrebbe la candela...

mia impressione...difatti stanno giocando tra 400 - 500...

se vanno a lavorare sotto si parte...

bah..sai..se non chiudono 7,7 milioni di euro..long..cosi'..pensando..vorrebbe dire che sono cosi' sicuri che quelle opzioni varranno..ZERO..percio'..calcolatrice, pensiero filosofico, righe e righette..si puo pensare dove saremo tra jueves e viernes
 

Users who are viewing this thread

Alto