Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (11 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
buon pomeriggio a tutti!

Vedo che la qualità delle vostre osservazione in termini di trend e AT anch'oggi continua ad essere di altissimo livello.....
:up::up::up::up:

Grazie alle preziosissime indicazioni gra.fike ( :lol::lol::lol: ) ho potuto chiudere i due incauti acquisti fatti ieri in tempi troppo frettolosi....
:V:V

Come dire, pochi ma buoni ;)

Hasta luego, amigos!
:cool:


Buon pomeriggio :)
 

enelito

Forumer storico
Non è Ruba che và a funghi, è la signorina che cerca solo porcinotti con la cappella rossa(infatti si chiamano amannita falloide):lol:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
salve :)

sento di poter dire che, in quanto ad analisi grafica, questo thread ha pochi rivali :D

... Conte hai ripekkato :lol: ... usa ''allegati'' per evitare il quote . thank.

... comunque non solo cagne ... ma anche ... :D
 

Allegati

  • babbuino.jpg
    babbuino.jpg
    53,8 KB · Visite: 162

Roll

...... Ocio Semper ......
... offro da bere a tuttiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

... quà non l'avevo mai postata ... oggi ci sono i requisiti :up::up::up::up::up::up:


ps. ... si accettano consigli .. sè troppo volgare tolgo subito!
 

Allegati

  • CHEERS.jpg
    CHEERS.jpg
    106,3 KB · Visite: 103

Comoduca

co-founder
:-o

è anche vero che in quanto a maialaggine pure la perfida leonessa non scherza :-o

l'ho tradata per 2 mesi con buone soddisfazioni per via della grossa volatilità del titolo. poi visto il movimento in essere tra mediobanca/premafin e il calo di questi giorni a 14.19, ho desistito dall'acquisto. sono un po rammaricato, vista la performance da 14.19 a 15.24 in pochi giorni. non tantissime in ptf, pero' è un gain mancato :(:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto