Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (35 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
YouTube - Miracle in Milan (1953) Vittorio De Sica - passage

:D:D:Danche a nuova york nn scherzano:D:D:D

come ieri...+ di ieri...
uno spike mika pizza e fiki a 21.59(+9)...e poi ritraccio ritraccio...sino a 19.03(-4.3)
BENE...MOLTO BENE...era giornata di kiuse...ergo chiudere con vola in forte contrazione...è cosa buona e giusta per tutto il popolo dai piedi lunghi(ihi)³
1287175571vix151010.jpg
1287175593vix151010bis.jpg


tuttavia stasera, visto anche la perplessità di chi vi è nato perplesso:)lol:)...e in particolare del sell off sui bancari a wally in atto da 2 gg(sempre una brutta cosa)..., mettiamo in gioco un'altra "seghina" mentale...che mi/ci mostrò tempo addietro:)cool:21:cool:)...Mr Hood...la sma 50m...
ebbene i mezzi qazzarici mediante interpolazione della sua con costruzione della restante a 6m "darebbe" un 11.066 sul dj...
1287175650dj151010.jpg
1287175674dj151010nbrs.jpg

la cosa può essere accettata con discreto grado di approssimazione...la precedente ci sfankulò dopo una settimana e solo un paio di kiuse sopra...a 11.158...

morale prudenza prudenza prudenza...tutti i targets son stati raggiunti...ora occorre con decisione rompere il canalone a wally...11.150 dj e 1.180 sp in kiusa...e allora si potrebbe parlare di altro molto + sostanzioso...
da noi tutta altra musica...ma qualcosa sembra sia mosso...g...mb...isp...
vediam
speriam
preghiam
:D

e che siccome chi fa da se fa per tre...ma anche di +:D:D:D mi son scaricato...solo... tutti i 1175 del dj e ho corretto la 50m...andava quasi bene...piccolissima correzione...sta a 11.070.77...la sommatoria è bellissima...:lol:13.008.151,00:lol:

domani...incontro...ihihihihi...il primo...ihihihihi...a martedì
:bye:
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
.........intanto la domenika calcistika è andata a putt............

siamo messi da schifo..abbiamo perso molto male da una grande squadra ..oggi il Pastore del Barbera aveva tante pecorelle al pascolo...ubriache.

Contro la Juve saremo senza Perez de la Frontera :D e qualche altro.. squalificato... e poi la Juve pare decisamente in palla.

la vedo male per il proseguio del campionato.

Forza e coraggio
Vedi ika non è tanto il perdere che ruga ma è come perdi che ti fa girare le palle.
Qui c'è qualche cosa che non funziona :down:

consoliamoci con la borsa.
Voci di corridoio di un mio caro amico immobiliarista " a breve sarà tutto un più sino a fine anno "

bho sarà vero?

ciao vado nella bettola,,a domani compagnero

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto