Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (28 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matuarambakar

Hasta la Victoria
buongiorno boys e girls boa sorte a todo ;)
sviluppiamo un piano tridimensionale
vediamo che Eni si è mossa in questo range

Apertura: 16,0800 Minimo: 16,0400 Massimo: 16,1400

quindi ora tutto può succedere, ma....
le quotazioni sino alle 14,00 circa saranno più o meno oscillantii in questa linea di prezzi.

ora la bimba lè a 16,13 e fa una pippa anche al trader più esperto che muove a macchinetta per spunciare ghelli.
e noi che femo?

facciamo anche noi la macchinetta..
si ma dove si compra? :D
1287564464cide4757561ad9e4323a8bcc6ec2cb29d24.gif
 

ocram58

Vendi, guadagna e pentiti
da inesperto sto aspettando il consolidarsi dei future, secondo il mio modestissimo parere ho notato che verso le 11- 11:30 cominciano ad essere affidabili.
ho visto anche che comunque oggi non ci sono notizie macro molto d'impatto, e forse un piccolo rimbalzino di wally ci potrebbe essere. io se ritocca .08 .07 provo a comprare...... :-?:-?:-?
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
trading stretto,peggio di stare sull'autobus nell'ora di punta

sotto i 16,11 si può comprare per poi rivendere a 16,13
si divide sempre col prezzo di mediana.. sia che sia oltre che sotto la medesima
 

oniloc

Forumer storico
sì ma io vorrei sapere chi compra la roba prodotta in Cina se in tutto l'occidente milioni di persone non ha un reddito fisso o non ce l'hanno affatto...
qualcuno mi spiega please?

ormai quasi qualsiasi cosa si compri se non è fatta completamente in cina contiene qualcosa che arrivi da li.

addirittura i pelati, non quelli come me, ma che si mangiano, arrivano dalla cina.

spesso scrivono "made in qualche altro" solo perchè viene assemblata in qualche altro.
 

oniloc

Forumer storico
da inesperto sto aspettando il consolidarsi dei future, secondo il mio modestissimo parere ho notato che verso le 11- 11:30 cominciano ad essere affidabili.
ho visto anche che comunque oggi non ci sono notizie macro molto d'impatto, e forse un piccolo rimbalzino di wally ci potrebbe essere. io se ritocca .08 .07 provo a comprare...... :-?:-?:-?

io non sto seguendo molto, guardo solo la sera le chiusure.

secondo me comprare oggi è rischioso, bisogna prima capire se si sia trattato di prese di profitto o se si stiano girando.
Dopo 6 settimane di rialzi servivano conferme, che non sono arrivate dai dati, in parte dalle trimestrali.

oggi me ne starei a cuccia se potessi operare, a meno di spike improvvisi in un senso o nell'altro.
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
non c'è più religione...

certo che se uno ci pensa bene.. un titolo come Eni mendicare un tozzo di pane mentre titoli fasulli sovraperfomano.......
 

yaba

Trader in erba
che sia malata la nostra cagnetta ? non sale ... non scende ... vola nulla ...boh
 

Allegati

  • cane-malato.jpg
    cane-malato.jpg
    60,5 KB · Visite: 169

Vanilla-Sky

Open your Eyes
certo che se uno ci pensa bene.. un titolo come Eni mendicare un tozzo di pane mentre titoli fasulli sovraperfomano.......


Problema prettamente della nostrana borzetta....


Ultima volta che DJ segna 11.000 (2008) :
ENI quota 19, MIB 27.000............................


:down:
 

Allegati

  • Senza titolo 1.jpg
    Senza titolo 1.jpg
    148,2 KB · Visite: 86
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto