Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Signori...

scusate l'assenza ma... c'ho le mie cose.. :eek: .. :D:D

Vi dico, e spero che mi perdonerete, che non vi ho letto.. :rolleyes: .. e non credo proprio che andrò a ravanare nelle "sabbie del tempo".. :no: .. ;)

son 5 giorni che non seguo nulla... ma noto con piacere che la nostra borsetta del gazzo... và alla grande!! .. :lol:

ciao nic...:up:;):up:
avevo chiesto notizie al tuo quasi compaesano :(mai felice:(
:lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
In merito a mio post n°13381 tengo a precisare, essendo stato ripreso privatamente da un utente senior, che era una semplce rilevazione statistica, non AT.


GRAZIE

hai fatto male a toglierlo...mica dicevi niente di male...e niente di offensivo...
tuttalpiù t'avrei qazziato...ma con ...garbo...:lol::lol::lol::D:lol::lol::lol:
 

Vanilla-Sky

Open your Eyes
hai fatto male a toglierlo...mica dicevi niente di male...e niente di offensivo...
tuttalpiù t'avrei qazziato...ma con ...garbo...:lol::lol::lol::D:lol::lol::lol:


No Snapo,

avevo capito che ti eri rivolto a me sul post di ieri sera che ho levato causa inqazzatura (KGB)....


ma mi riferisco al grafico di comparazione che ho postato e sono stato ripreso (privatamente) poichè non conteggiava variabili come il fatto che FTSE MIB è composto da 70% finance e del cross €/$.....



:(
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
No Snapo,

avevo capito che ti eri rivolto a me sul post di ieri sera che ho levato causa inqazzatura (KGB)....


ma mi riferisco al grafico di comparazione che ho postato e sono stato ripreso (privatamente) poichè non conteggiava variabili come il fatto che FTSE MIB è composto da 70% finance e del cross €/$.....



:(

per come la vedo io quando stai in buona fede nn devi giustificarti mai con nessuno...errare è umano...perseverare lo è ancora di +(diversamente ai luoghi comuni)...
se si sbaglia...portasega...s'imparerà(almeno si spera)
se si sbaglia in malafede...invece...si salvi chi può...:D:D:D;)
 

Roll

...... Ocio Semper ......

Allegati

  • tettona1.jpg
    tettona1.jpg
    27,9 KB · Visite: 168
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto