Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (63 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
salve tesorino...io avrei fatto così...:ciapet::ciapet:volpe:ciapet::ciapet:...:D:D:D

perchè sei più complicato di me, io sono una persona semplice! :D

dai gusti spartani:

1282902525brutta.jpg
 

oniloc

Forumer storico
salve tesorino...io avrei fatto così...:ciapet::ciapet:volpe:ciapet::ciapet:...:D:D:D

p.s.mi compiaccio oltremodo per il buon gusto della tua signora...portale i miei saluti...che dalle 14.31 gli omaggi saran solo uno sbiadito ricordo

poi glieli porterò, dovrei vederla prima: oggi compie gli anni e alle 13.30 ritorna a casa la nanerottola, pace e tranquillità finiti!
 

yaba

Trader in erba
:godo:s:godo:n:godo:a:godo:p:godo:o:godo:o:godo:r:godo:e:godo:1:godo:4:godo:3:godo:0:godo:0:godo:1:godo:

con probabilità al 99% sarò quello di sotto...infatti stamani ho esperito i seguenti compiti:
1) ore 09.00 farmacia...acquisto di 10, dicasi 10, pacchi contenenti pannoloni xxxl
2) stessa ora e stesso luogo...acquisto di 5, dicasi 5, scatole immodium
3) stessa ora e stesso luogo...acquisto 10, dicasi, 10 bocce di miracoloso unguento lenente nelle tipologie bianca, trasparente, filante, solida, liquida

4) ore 09.30 ritiro di cintura in ghisa ultraprotettiva para bucio dal fabbro

5) ore 09.45 pericolosissima elucubrazione sui M&A recenti, conclusi e/o trasformatisi in hostile bid, di bhp intc hp...azzzz ma perchè col naso che cola, gli occhi lucidi e la gola marcia nn me ne stavo a letto a guardare i cuochi e le massaie?:wall::wall::wall:
6) ore 10.30 ritorno forzato a casa su consiglio del cliente cui ascoltavo azzi e lazzi dopo ennesima scatarrata ...

7) ore 10.40 lettura di colino e cnbc su gdp albionese
8) ore 11.00 invece di raccattare, come buon senso e maturità richiederebbero, altri 300 pidokkiosissimi, ma intelligentissimi euri, decido, sotto l'influsso di antipiretici...antibiotici...scatarramenti...moccoli soffiati e occhi lacrimosi...lacrimanti...lacrimevoli...faccio ALL INN :wall::wall::wall::wall::wall:

Morale tutto il cucuzzaro pro bisca è andato...il solito 30%...il resto manco morto che lo smollo...sta sotto una colata di cemento di 5 metri...impossibile biscarlo.
Ora me ne starò quà...+ rincoglionito e cazzaro del solito...ad attandere la fine sapendo come...quando...e per mano di chi avverrà

azzzzzzo...nn fatelo...sono il peggior esempio si possa mostrare ai giovani e a coloro che voglion salvare le penne nella bisca delle bische...

ho fatto i conti...se gira ad quazzum...gdp usa allo 0.5 me la ritrovo sotto di un eurozzo...ergo...mi defloreranno quel piccolo pertugio conservato integro fino alla veneranda età di 47 anni

Salve Salvìno...ma anche Sàlvino...hihihi:D:D:D:D:D

Poverello ....

tranquillo c'è anche il minkiagen oggi che può scompaginare tutto .. dalle 14 circa son montagne russe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto