Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (26 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
bon giorno.
ciao Roll, ci arriverà Enel a 4.10 prima dello stacco del DVD ?

Scusa se inervengo per dire la mia,secondo me molto dipenderà dall'andamento del collocamento di EGP e successivamente alla quotazione dall'andamento del titolo in borsa.
Se il mercato percepirà che l'obbiettivo di ridurre l'indebitamento a 45mld per fine anno verrà centrato potrebbe anche andare oltre.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
bon giorno.
ciao Roll, ci arriverà Enel a 4.10 prima dello stacco del DVD ?


Ciao Ruba :)


... per me sì ... anzi potrà andare pure oltre (ora l'ho 'seccata' ... come non detto:D) ...

... è da lunedì (che la osservo continuamente) in coincidenza dell'ipo egp ... che la stoppano a 4.00 ... volumi in aumento ... questa x me dai primi di novembre è una mina vagante ... sempre mercati permettendo ... ma anche quì con tutta la storia degli amicani ... eccetto qualche presa di beneficio che sicuramente ci sarà ... quindi ... :up::up::up::up::up::up::up:
 

enelito

Forumer storico
Ciao Ruba :)


... per me sì ... anzi potrà andare pure oltre (ora l'ho 'seccata' ... come non detto:D) ...

... è da lunedì (che la osservo continuamente) in coincidenza dell'ipo egp ... che la stoppano a 4.00 ... volumi in aumento ... questa x me dai primi di novembre è una mina vagante ... sempre mercati permettendo ... ma anche quì con tutta la storia degli amicani ... eccetto qualche presa di beneficio che sicuramente ci sarà ... quindi ... :up::up::up::up::up::up::up:


Come al solito sù Enel siamo in perfetta sintonia:):):)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Scusa se inervengo per dire la mia,secondo me molto dipenderà dall'andamento del collocamento di EGP e successivamente alla quotazione dall'andamento del titolo in borsa.
Se il mercato percepirà che l'obbiettivo di ridurre l'indebitamento a 45mld per fine anno verrà centrato potrebbe anche andare oltre.

Ciao Ruba :)


... per me sì ... anzi potrà andare pure oltre (ora l'ho 'seccata' ... come non detto:D) ...

... è da lunedì (che la osservo continuamente) in coincidenza dell'ipo egp ... che la stoppano a 4.00 ... volumi in aumento ... questa x me dai primi di novembre è una mina vagante ... sempre mercati permettendo ... ma anche quì con tutta la storia degli amicani ... eccetto qualche presa di beneficio che sicuramente ci sarà ... quindi ... :up::up::up::up::up::up::up:


sembra che tutto ciò sia molto logico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto