Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (21 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
amici della fregna...,ehmmm, della cagna...buongiorno:D:p:D
una prece pei presuntuosi amanti dell' autodeflor...che ancora si avventurano corti sulla cavalla con tutta la qaqqa che ce sta a milan...ihihihihihi...:rolleyes::lol::rolleyes:
prima o poi il fato vi renderà giustizia...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

p.s.a Vani'...era Lui o nn era Lui...mica te magno se mi rispondi...:D:D:D
 

Comoduca

co-founder
amici della fregna...,ehmmm, della cagna...buongiorno:D:p:D
una prece pei presuntuosi amanti dell' autodeflor...che ancora si avventura no corti sulla cavalla con tutta la qaqqa che ce sta a milan...ihihihihihi...:rolleyes::lol::rolleyes:
prima o poi il fato vi renderà giustizia...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

p.s.a Vani'...era Lui o nn era Lui...mica te magno se mi rispondi...:D:D:D
aazzzz. che new avatar, che te sei innamorato pure tu !!!!:D
 

Vanilla-Sky

Open your Eyes
amici della fregna...,ehmmm, della cagna...buongiorno:D:p:D
una prece pei presuntuosi amanti dell' autodeflor...che ancora si avventurano corti sulla cavalla con tutta la qaqqa che ce sta a milan...ihihihihihi...:rolleyes::lol::rolleyes:
prima o poi il fato vi renderà giustizia...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

p.s.a Vani'...era Lui o nn era Lui...mica te magno se mi rispondi...:D:D:D


Sorry Snap...

visto solo ora mp

SI !

ma no prob...
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ravviviamo l'atmosfera....


ravviviamo !!!!
posto gran:Dfic


:up::up::up::up::p:p:p:p:p:p:p:up::up::up::up:


amici della fregna...,ehmmm, della cagna...buongiorno:D:p:D
una prece pei presuntuosi amanti dell' autodeflor...che ancora si avventurano corti sulla cavalla con tutta la qaqqa che ce sta a milan...ihihihihihi...:rolleyes::lol::rolleyes:
prima o poi il fato vi renderà giustizia...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

p.s.a Vani'...era Lui o nn era Lui...mica te magno se mi rispondi...:D:D:D


:lol::lol::lol::lol::up::up::up::up::up:

:):):D:):)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
aazzzz. che new avatar, che te sei innamorato pure tu !!!!:D

Ciao SNAPOOO!!! ... :D

SPM .... :eek::eek::eek: ... MOSTRUOSAAAAaaaaa!!!!! ... :sad::sad: .. perchè nun l'ho presa... perchè??? ... :wall::wall:

Sorry Snap...

visto solo ora mp

SI !

ma no prob...

ciao raghi...:D:D:D

azzz...ho visto la foto...il luna è la copia sputata del colino...separati alla nascita?:eek::eek::eek:

accanto saila(DX) ho visto inquietante :lol:"OMACCIONE":lol:(ERRY?);)...per un attimo ho temuto pei due enisti..."verginelli"...:D:D:D;)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ROMA (MF-DJ)--Eni annuncia la firma di un accordo con il Crown Estate (ente demaniale britannico) per l'uso del giacimento Deborah come sito di stoccaggio, un progetto che accrescera' significativamente la sicurezza degli approvvigionamenti e la flessibilita' del mercato del gas dell'Europa nord occidentale. Il giacimento e' situato 25 miglia a largo di Bacton, in Inghilterra, ed e' ben collegato al terminale di Bacton, che e' situato nei pressi di principali centri di domanda del gas nel Regno Unito.

Questo, si legge in una nota, e' il primo accordo concluso in oltre 25 anni nella piattaforma continentale del Regno Unito dal Crown Estate riguardo giacimenti esausti offshore su cosi' grande scala. Inoltre, Eni si e' assicurata una licenza per lo stoccaggio di gas dal Dipartimento per l'Energia e il Cambiamento climatico del Regno Unito, la prima nel Mare del Nord ai sensi dell'Energy Act del 2008, provvedimento legislativo finalizzato a stimolare lo sviluppo delle attivita' offshore.

Gli accordi siglati e le autorizzazioni ottenute delle autorita', inclusa quella rilasciata dal North Norfolk District Council alla fine di settembre per la pianificazione delle attivita', sono alla base della decisione finale dell'investimento di Eni, attesa per il primo trimestre del 2011.
com/ren
(fine) MF-DJ NEWS 22 11:40 ott 2010
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e della cena del Gruppo ENI?? ... ci sono adesioni?? ..

ieri si è detto disponibile enelito...nessuna risposta da ika:eek::eek::eek:...pure bolognese...il matu son convinto che verrà...basta un charter...:lol::lol::lol:...

roll potrebbe venire;)...treno E NN AUTO...

MA CI MANCA ANCORA L'ORGANIZZATORE IN LOCO...
personalmente mi fiderei + del duca che degli altri...che nn se ne abbiano a male...:lol::lol::lol::D:D:D
 

oniloc

Forumer storico
ciao raghi...:D:D:D

azzz...ho visto la foto...il luna è la copia sputata del colino...separati alla nascita?:eek::eek::eek:

accanto saila(DX) ho visto inquietante :lol:"OMACCIONE":lol:(ERRY?);)...per un attimo ho temuto pei due enisti..."verginelli"...:D:D:D;)

ciao scassa-azzi,
erry è il secondo alle spalle di luna, non si vede.
alla sinistra di saila ci sono Bruno (mi pare sia "unlui") e olly.

e della cena del Gruppo ENI?? ... ci sono adesioni?? ..
a parte noi due... :rolleyes:

io cerco di esserci, l'unico problema è il venerdì sera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto