Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (57 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
Ragà una domanda fuori dal settore finanziario ... qualcuno di voi sà come funziona l'acquisto in italia, di auto semestrali importate dalla germania? ... innanzitutto sè è legale ... oppure ci potrebbero essere delle truffe sotto sotto ... e quali! ... ho una mezza intenzione di cambiare auto ...


Io non l'ho mai fatto,ma sò che bisogna stare molto attenti una delle truffe che conosco per sentito dire è quella riguardante l'iva e cioè a te la fanno pagare ma loro all'atto dell'importazione non l'hanno versata spacciando l'importazione come temporanea.
A questo punto se li scoprono,anche se dimostri di aver pagato l'iva,l'auto viene sequestrata(è capitato a un mio conoscente).
Poi le auto semestrali quanti km hanno sono veri??
Se ci fai caso le ditte che fanno que lavoro sono tutte s.r.l con 20/30 mila € di capitale e muovono milioni.
Per concludere io ci starei molto attento,si trovano ottime opportunità anche nelle concessionarie regolari che non stanno vendendo un ca.zzo e in più dormi tranquillo.:):)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Io non l'ho mai fatto,ma sò che bisogna stare molto attenti una delle truffe che conosco per sentito dire è quella riguardante l'iva e cioè a te la fanno pagare ma loro all'atto dell'importazione non l'hanno versata spacciando l'importazione come temporanea.
A questo punto se li scoprono,anche se dimostri di aver pagato l'iva,l'auto viene sequestrata(è capitato a un mio conoscente).
Poi le auto semestrali quanti km hanno sono veri??
Se ci fai caso le ditte che fanno que lavoro sono tutte s.r.l con 20/30 mila € di capitale e muovono milioni.
Per concludere io ci starei molto attento,si trovano ottime opportunità anche nelle concessionarie regolari che non stanno vendendo un ca.zzo e in più dormi tranquillo.:):)


Grazie A. ... :bow::bow::bow: ... tutte ottime ragioni x lasciar perdere!!! :up::up::up: ... ed andare dal concessionario!!! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto