Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (42 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... birra? :D;)

... intanto nonostante x qualcuno la rit.fisc. sia bassa al 12,5% ... ho offerto una buona dose al caro statino :wall::wall::wall: ... almeno speriamo ne faccia buon uso :(:rolleyes:

... certo tenere titoli x 15 anni ... mi ci ero affezionato :-o



yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssss:sbava::sbava::sbava::sbava::sbava::sbava:
 

Principì

Forumer storico
non xkè voglia mediare con un -2% attuale ... ma secondo voi a quale ribasso conviene mediare il pmc? ... se si hanno cartucce a disposizione ovviamente.
 

Principì

Forumer storico
Su JUVE penso ad un piano d'accumulo per l'anno venturo (stadio nuovo..ecc.ecc.)

su STEF niente....penso solo che sia sottovalutata nonostante i problemi che hanno

scelta azzardata ... spero che la tua scelta non sia dipesa dal fatto che abbiano un prezzo basso. (parlo delle stefanel ... visto che le consideri sottovalutate)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non xkè voglia mediare con un -2% attuale ... ma secondo voi a quale ribasso conviene mediare il pmc? ... se si hanno cartucce a disposizione ovviamente.

si media mai...se medi è perchè hai sbagliato...al tuo posto "inqasserei" il loss(come sempre faccio se sbajo)...
a meno che tu nn faccia "strati" allora...è ancora presto...dal -5 a -10...;)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Bella presa, senza dubbio:up::up:
poi, modestissima opinione, ad oggi essere abbastanza liquidi non e' cosi' male...

... però mi ero anche abituato alle belle cedoline ogni sei mesi ... 7,25% 2026 e 6,50% 2027 ... ho preferito vendere perchè si parla da tempo di rialzo dei tassi anche se sarà lieve ... ma poi soprattutto da 132 (2026) in 16 anni arriverà a 100 ... 124 (2027) arriverà anche lui a 100 ... giocandoti la plus. ...

... ora aspetto, anche un anno (o usandolo all'occorrenza x il trading intraday) ... per rientrare su qualche stornino dei titoli di stato, come ad esempio a maggio scorso, dove il trentennale italiano era sceso quasi del 10% ... esempio un btp 37 che ad oggi stà a 92, prenderlo a 82 sarebbe ottimo ... oppure un btp 40 che oggi stà a 105, prenderlo sotto i 100 sarebbe altrettanto ottimo ... comunque ... vedem ... preghem ... e soprattutto ... calma ...:)
 

Roll

...... Ocio Semper ......

Allegati

  • CHEERS.jpg
    CHEERS.jpg
    106,3 KB · Visite: 85

Principì

Forumer storico
si media mai...se medi è perchè hai sbagliato...al tuo posto "inqasserei" il loss(come sempre faccio se sbajo)...
a meno che tu nn faccia "strati" allora...è ancora presto...dal -5 a -10...;)

beh ... penserei ad incassare il loss se fossero passati un pò più di giorni ... ma cmq non mi riferisco a italcementi. era una domanda nata così, forse riferita a precedenti acquisti. e lo incasserei se utilizzassi la marginazione o le quantità fossero elevate. io ho noccioline in confronto a voi ... come ho sempre detto. :lol::sad:

p.s. x "a strati" cosa intendi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto