Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eggià...ma sta discesa l'han fatta tutta su supposizioni di dd...e ke quazz;)

è vero, ma volendo vedere il bicchiere mezzo vuoto, da un 2,4 pronosticato, siamo a un 1,6 e parliamo di aprile-giugno.

il mio non è pessimismo, solo non credo che questo dato abbia spazzato la paura dalle menti :benedizione:

è vero, ma volendo vedere il bicchiere mezzo vuoto, da un 2,4 pronosticato, siamo a un 1,6 e parliamo di aprile-giugno.

il mio non è pessimismo, solo non credo che questo dato abbia spazzato la paura dalle menti :benedizione:

totò diceva che è la somma che fa il totale...ieri scommettevano su 0.5...e questo +1.6 incrementa un già +3.4...crescere sempre ...di poco...ma crescere:cool:

Eccellentissimi Colleghi e Stimatissimi soci del nobile FaighClub :D

buon pomeriggio a tutti :cool:

Ultima modifica:
ragazzi il dato in se stesso è brutto, ma migliore delle attese che erano basse ... ora vediamo come lo digerisce wally se vede il bicchiere mezzo pieno o vuoto ... poi a me il minkiagen fa sempre paura ... ho visto più volte andare giù che andare su con quel cavolo di dato

ragazzi il dato in se stesso è brutto, ma migliore delle attese che erano basse ... ora vediamo come lo digerisce wally se vede il bicchiere mezzo pieno o vuoto ... poi a me il minkiagen fa sempre paura ... ho visto più volte andare giù che andare su con quel cavolo di dato

ci sta yab...noi italioti con un 1.6...faremmo festa come ai mondiali...hihihi;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto