Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (7 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
eggià...ma sta discesa l'han fatta tutta su supposizioni di dd...e ke quazz;)

è vero, ma volendo vedere il bicchiere mezzo vuoto, da un 2,4 pronosticato, siamo a un 1,6 e parliamo di aprile-giugno.

il mio non è pessimismo, solo non credo che questo dato abbia spazzato la paura dalle menti :benedizione:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
è vero, ma volendo vedere il bicchiere mezzo vuoto, da un 2,4 pronosticato, siamo a un 1,6 e parliamo di aprile-giugno.

il mio non è pessimismo, solo non credo che questo dato abbia spazzato la paura dalle menti :benedizione:

totò diceva che è la somma che fa il totale...ieri scommettevano su 0.5...e questo +1.6 incrementa un già +3.4...crescere sempre ...di poco...ma crescere:cool:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Eccellentissimi Colleghi e Stimatissimi soci del nobile FaighClub :D

buon pomeriggio a tutti :cool:
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
ragazzi il dato in se stesso è brutto, ma migliore delle attese che erano basse ... ora vediamo come lo digerisce wally se vede il bicchiere mezzo pieno o vuoto ... poi a me il minkiagen fa sempre paura ... ho visto più volte andare giù che andare su con quel cavolo di dato
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ragazzi il dato in se stesso è brutto, ma migliore delle attese che erano basse ... ora vediamo come lo digerisce wally se vede il bicchiere mezzo pieno o vuoto ... poi a me il minkiagen fa sempre paura ... ho visto più volte andare giù che andare su con quel cavolo di dato

ci sta yab...noi italioti con un 1.6...faremmo festa come ai mondiali...hihihi;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto