Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (44 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
di sicuro(ihi)³ è una fortuita coincidenza ... sta di fatto che ieri sera, in quel di Rikkionland, hanno ritoccato la 50 vola...nn accadeva dal 5-10....

1288257340vola271010.jpg


1288257387volanum271010.jpg


prudenza suggerirebbe di nn imbarcarsi in operazioni "sostanziose" e "sostanziali" con ottica diversa dallo scalping puro...sino a che nn avremo i verdetti del mid term...

stamani ho letto del commento dell'"impagliato" Billy su qe2 che identifica in un novello Ponzi's scheme...ha ragione...nn che fosse così difficile da capire...la cosa migliore sarebbe nn stampare + ...significherebbe un risveglio...ma anche uno "stornello" per chi ci avesse riposto speranze...

Detto ciò ognuno col suo Dio...;)

p.s.agire sotto l'"egida" dell'entusiasmo...è come farlo in preda ad uno "sturbo" da Mega Culo Santissimo...:lol:

Buongiorno:D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Buongiorno Snà :)

... :D oggi tò bekkato prima io :D ... l'utilità dei fari accesi :lol:

di sicuro(ihi)³ è una fortuita coincidenza ... sta di fatto che ieri sera, in quel di Rikkionland, hanno ritoccato la 50 vola...nn accadeva dal 5-10....


prudenza suggerirebbe di nn imbarcarsi in operazioni "sostanziose" e "sostanziali" con ottica diversa dallo scalping puro...sino a che nn avremo i verdetti del mid term...

stamani ho letto del commento dell'"impagliato" Billy su qe2 che identifica in un novello Ponzi's scheme...ha ragione...nn che fosse così difficile da capire...la cosa migliore sarebbe nn stampare + ...significherebbe un risveglio...ma anche uno "stornello" per chi ci avesse riposto speranze...

Detto ciò ognuno col suo Dio...;)

p.s.agire sotto l'"egida" dell'entusiasmo...è come farlo in preda ad uno "sturbo" da Mega Culo Santissimo...:lol:

Buongiorno:D

... parole sagge ... molto sagge :)


... aribuongiorno :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto