Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (43 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Ottimo il pmc...pure io ho fatto adc e son entrato a 3,74 ma quei lotti li' son stati recentemente sbolognati...non ho la tua pazienza..:(:down: ora mi rimangono gli ultimi pz ma e' sul secondo boldato che avrei qualche dubbio...:-?


... nel passato enel l'ho tenuta x sette anni circa, prima di venderle nel gennaio 2007 ... ora mi mancano ancora cinque anni ... prima di arrivare ai 7 anni della precedente tornata ... chissà???? :D :)
 

Comoduca

co-founder
ho trovato questa analisi
Fase delicata per Italcementi che scende sotto un importante sostegno. Il titolo alla fine della settimana scorsa ha violato i 6,10 euro circa, ex resistenza poi divenuta supporto, operazione che mette in forte dubbio le possibilita' di assistere alla ripresa del trend ascendente partito a fine agosto. Al di sotto di 5,85 difficilmente i prezzi potrebbero scongiurare il ritorno sui 5,54. Segnali di forza solo al di sopra di 6,45 prologo a un'estensione verso 6,5350 e quindi sul top di meta' ottobre a 6,8550. Al di sopra di questo ultimo livello assisteremmo alla ripresa dell'uptrend in direzione del massimo di giugno a 7,20.
Per chi volesse acquistare il titolo: posizioni long oltre 6,45 per 6,5350 e 6,85, stop sotto 6,35.
Per chi detiene attualmente il titolo: incrementare oltre 6,8550 per 7,20, uscire alla violazione di 5,85.
 

Principì

Forumer storico
ho trovato questa analisi
Fase delicata per Italcementi che scende sotto un importante sostegno. Il titolo alla fine della settimana scorsa ha violato i 6,10 euro circa, ex resistenza poi divenuta supporto, operazione che mette in forte dubbio le possibilita' di assistere alla ripresa del trend ascendente partito a fine agosto. Al di sotto di 5,85 difficilmente i prezzi potrebbero scongiurare il ritorno sui 5,54. Segnali di forza solo al di sopra di 6,45 prologo a un'estensione verso 6,5350 e quindi sul top di meta' ottobre a 6,8550. Al di sopra di questo ultimo livello assisteremmo alla ripresa dell'uptrend in direzione del massimo di giugno a 7,20.
Per chi volesse acquistare il titolo: posizioni long oltre 6,45 per 6,5350 e 6,85, stop sotto 6,35.
Per chi detiene attualmente il titolo: incrementare oltre 6,8550 per 7,20, uscire alla violazione di 5,85.

interessante ... Grazie! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto