Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (70 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinollo

Forumer storico
dino :up:
mi avevi quasi fregato :D

non mi permettrei mai :D
12888065611184528104metartaf5489.jpg
 

Principì

Forumer storico
Signori ... ;)

son rientrato pure io da poco e sto cercando di capirci qualcosa...

allora ... ad ottobre sono stati creati nel settore privato statunitense 43.000 posti di lavoro. Gli economisti avevano atteso la creazione di 23.000 posti di lavoro. Il dato di settembre è stato rivisto fortemente al rialzo, da -39.000 a -2.000 posti di lavoro.

Ottimo .. :up: .. anche se mi pare strano... :mmmm: ..

e ora son tutti fermi in attesa delle decisioni del FOMC e sul QE2...

Bernanke più prudente dopo la sconfitta di Obama?
Al di là del mercato, non va dimenticata la politica. L'indebolimento di Barack Obama dopo l'elezione del mid-term potrebbe indirettamente mettere pressione sul governatore e indurlo ad assecondare strategie più prudenti, rispetto a quelle fin qui messe in campo.

Le aste del tesoro Usa
Anche perché la posizione della Fed è per molti operatori in questo momento «ambigua». Il dipartimento del Tesoro USa, infatti, ha in programma di vendere 72 miliardi di titoli a lungo termine. L'8 novembre ci sarà la prima asta da 32 miliardi; il giorno successivo toccherà a 24 miliardi di bond decennali mentre il 10 novembre saranno messi all'asta 16 miliardi di Treasury trentennali.

Proprio il possibile annuncio di oggi di Bernanke fa della Fed uno degli acquirenti più importanti di questi titoli. Il che crea i dubbi su uno stato che emette debito per ricomprarselo via Banca centrale. In una presentazione dello stesso tesoro Usa si legge che l'allentamento quantitativo della riserva federale permetterà «allo yield dei titoli di rimanere più bassi e alla curva dei rendimenti di appiattirsi nella parte del decennale». Mentre il trentennale dovrebbe, a differenza di quanto indica un po' provocotoriamente il gestore di M&G, appiattire il suo yield.

L'intervento della Fed, insomma, produrrà effetti sul mercato obligazionario spostando gli investitori sulla parte più lunga della curva.

http://www.ilsole24ore.com/art/econ...ire-rubinetti-fund-142553.shtml?uuid=AYemTjgC

grazie! :up: :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto